Grazie alle delucidazioni offertemi sull'altro topic sono riuscito a trasmettere, ma dopo poco il Windows Media Player smette di suonare (o meglio credo che non riceva più il segnale da internet): ad altre persone che hanno linkato la mia trasmissione si apriva solo WM Player ma non sentivano nulla.
Dove sbaglio ora????
Dove sbaglio ora????
geposted Fri 29 May 09 @ 10:54 am
Quale altro topic ?
Intendi il forse il blog di cioce ? http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2483/_ITA__Guida_al_Broadcast_con_Virtual_DJ.html
Intendi il forse il blog di cioce ? http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2483/_ITA__Guida_al_Broadcast_con_Virtual_DJ.html
geposted Fri 29 May 09 @ 11:02 am
L'ho guardato, mi ci hai mandato tu.... ma ora il rpoblema è un'altro... e lì non dice come risolverlo!
La trasmissione parte e poi si blocca dopo 2 - 3 minuti
La trasmissione parte e poi si blocca dopo 2 - 3 minuti
geposted Fri 29 May 09 @ 11:08 am
Firewall e altri programmi in back ground possono disturmabare si la trasmissione interna alla rete che quella esterna....
Prova con NO-IP ... anche sel IP ce l' hai .. sono server piu adatti a questo tipo di esperimenti.
Prova con NO-IP ... anche sel IP ce l' hai .. sono server piu adatti a questo tipo di esperimenti.
geposted Fri 29 May 09 @ 11:16 am
Niente da fare.... anche con il NO-IP dopo 2 - 3 minuti si interrompe la trasmissione e tanti non riescono nemmeno a sentirla.
HELP ME!!!!!
HELP ME!!!!!
geposted Sat 30 May 09 @ 4:21 am
Deavi avere saltato qualche passaggio, o come dicevo hai dei firewall o qualcosa in backgroud che disturba.
Ogni giorno ci sono centinaia di utenti che trasmettono su VDJ radio e su altre stazioni web.
Il software non da problemi.
Indica passo passo le operazioni che fai... chiudi tutte le applicazioni che non ti servono... antivirus e programmi di messaging vari...
Ogni giorno ci sono centinaia di utenti che trasmettono su VDJ radio e su altre stazioni web.
Il software non da problemi.
Indica passo passo le operazioni che fai... chiudi tutte le applicazioni che non ti servono... antivirus e programmi di messaging vari...
geposted Sat 30 May 09 @ 6:26 am