scusate,ma se io adesso compro la PRO,e tra 2-3 anni arriviamo a virtual dj v. 9.xx o 10.xx io mi aggiorno alla nuova versione sempre gratuitamente??
geposted Mon 01 Jun 09 @ 4:24 am
penso di si.
geposted Mon 01 Jun 09 @ 5:43 am
Ci sono persone che hanno Vdj da 4 anni e ai tempi hanno pagato la pro meno di cento euro. In 4 anni non hanno mai uscito un euro. Non è possibile dire che sara' per sempre cosi'....pero' la politica di Atomix fin ad oggi è stata questa ed è stata sempre coerente.
Per me si tratta del quarto aggiornamento gratuito per esempio.... ;)
Per me si tratta del quarto aggiornamento gratuito per esempio.... ;)
geposted Mon 01 Jun 09 @ 6:29 am
fino ad oggi è sempre stato cosi', in fondo se volevano fare i furbi bastava che gli cambiassero nome, e molti in questo forum lo hanno comprato a € 99+iva e si sono trovati gli update, quindi prima uno lo compra e prima spera di anticipare eventuali aumenti di prezzo.
ma nessuno ha la sfera di cristallo.
ma nessuno ha la sfera di cristallo.
geposted Mon 01 Jun 09 @ 6:30 am
Per la verità quando lo comprai nel novembre 2006 era prezzato 249€......
Ben spesi per la verità.
Ben spesi per la verità.
geposted Mon 01 Jun 09 @ 11:26 am
Certo che i costi della vita aumentano sempre... è normale.
Tanti dicono che siamo pesanti quando invitiamo tutti a comprarsi la PRO. E alla fine solo chi la compra capisce il valore di questa azione e i vantaggi annessi. Beh peggio per gli atri !
In 4 o 5 anni che ho questo software oltre anon aver mai sborsato niente per gli aggiornamenti, ho avuto modo di crescere professionalmente, e capire meccanismi ingranaggi e soluzioni che con altri software non sarebbero stati possibili.
Uso anche altri software. Ma per uno Noto che inizia con l lettra T, negli ultimi 2 anni ho sborsato più di 250 euro per tenerlo aggiornato, senza tenere conto della spesa iniziale dell acquisto.. e non è finita, per altri solo nell ultimo anno ho speso più di 300 euro di aggiornamenti...
Fatevi furbi !!!
Gli unici e sono veramente pochi, 2 o 3, che non sono rimasti sodisfatti dell acquisto, erano i classici utenti che si facevano prendere dalla foga che per fare il dj basta un controller e il pc, in realta non sapevano ne come funziona un pc, ne tanto meno come funziona un mixaggio... e non avevano nemmeno la voglia o la capacità di imparare, quindi la rilevanza degli insodisfatti, è di fatto trascurabile !!!
Tanti dicono che siamo pesanti quando invitiamo tutti a comprarsi la PRO. E alla fine solo chi la compra capisce il valore di questa azione e i vantaggi annessi. Beh peggio per gli atri !
In 4 o 5 anni che ho questo software oltre anon aver mai sborsato niente per gli aggiornamenti, ho avuto modo di crescere professionalmente, e capire meccanismi ingranaggi e soluzioni che con altri software non sarebbero stati possibili.
Uso anche altri software. Ma per uno Noto che inizia con l lettra T, negli ultimi 2 anni ho sborsato più di 250 euro per tenerlo aggiornato, senza tenere conto della spesa iniziale dell acquisto.. e non è finita, per altri solo nell ultimo anno ho speso più di 300 euro di aggiornamenti...
Fatevi furbi !!!
Gli unici e sono veramente pochi, 2 o 3, che non sono rimasti sodisfatti dell acquisto, erano i classici utenti che si facevano prendere dalla foga che per fare il dj basta un controller e il pc, in realta non sapevano ne come funziona un pc, ne tanto meno come funziona un mixaggio... e non avevano nemmeno la voglia o la capacità di imparare, quindi la rilevanza degli insodisfatti, è di fatto trascurabile !!!
geposted Tue 02 Jun 09 @ 5:37 am
Io sono un'altro che dal 2005 ad oggi, oltre le 149€ di passaggio dalla VDJ LE di DJConsolle alla PRO, non ha più sborsato nulla.
Sulla mia strada incontro tante, ahimé, persone che hanno la versione non originale di VDJ e si vantano di non aver pagato nulla... però chissà perché ogni 2 su 3 mi chiedono come mai fischia, come mai si blocca, come mai altre noie... e vanno dicendo che non è poi chissà ché come software ma tanto lo usano perché ce l'hanno free...
ma dico io razza di incompetenti, comprate la licenza, usate l'originale e poi vedete come sti problemi non ci sono... invece di andare a sputt... un gran software come questo sempre in evoluzione.
Infatti poi rimangono straniti di come mai con me quei problemi non ci sono, nonostante usi anche midi controller e schede sonore esterne.
Il mio consiglio è acquistate la licenza PRO e vi renderete conto da soli che è il migliore investimento che abbiate mai fatto, supera anche quello per il pc... che dopo alcuni anni di solito si cambia...
Sulla mia strada incontro tante, ahimé, persone che hanno la versione non originale di VDJ e si vantano di non aver pagato nulla... però chissà perché ogni 2 su 3 mi chiedono come mai fischia, come mai si blocca, come mai altre noie... e vanno dicendo che non è poi chissà ché come software ma tanto lo usano perché ce l'hanno free...
ma dico io razza di incompetenti, comprate la licenza, usate l'originale e poi vedete come sti problemi non ci sono... invece di andare a sputt... un gran software come questo sempre in evoluzione.
Infatti poi rimangono straniti di come mai con me quei problemi non ci sono, nonostante usi anche midi controller e schede sonore esterne.
Il mio consiglio è acquistate la licenza PRO e vi renderete conto da soli che è il migliore investimento che abbiate mai fatto, supera anche quello per il pc... che dopo alcuni anni di solito si cambia...
geposted Tue 02 Jun 09 @ 8:27 am
costa quanto una felpa dolce e gabbana, ma permette di tirarsela di più !!!!! :-)
Je suit a DJ, a VIRTUALDiiiiGEI !!!!!
Je suit a DJ, a VIRTUALDiiiiGEI !!!!!
geposted Wed 03 Jun 09 @ 12:35 pm
Concordo con SPA, ed in più poi quando inizierai a fare serate con VDJ,te lo ripagherai in poco tempo e di felpe te ne potrai comprare in quantità :-)
Je suit a DJ :-)
Hiiiii
Virtual DJ = Investimento per il futuro :-)
Je suit a DJ :-)
Hiiiii
Virtual DJ = Investimento per il futuro :-)
geposted Thu 04 Jun 09 @ 1:22 pm