Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: collegamento VDJ - mixer cn maya 44 usb

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti! ero interessato all'acquisto della maya 44usb e volevo farvi una domanda..visto che in tt i post che ho letto si parla dell'utilizzo di questa scheda anche cn i cdj nel line in , mi chiedevo: è possibile utilizzarla solo cm mediatore tra VDJ e un mixer...in poche parole collegare la maya al pc e dalla maya i cavi RCA del line out al mixer, facendogli riprodurre i brani direttamente dal pc, senza l'utilizzo di alcun lettore nel mezzo? spero d essermi spiegato :P .. grazie!

geposted Mon 08 Jun 09 @ 2:53 pm
Ciao quello che hai detto si puo fare tranquillamente solo non capisco cosa c'entri con il programma di vdj se lo devi suonare solo con il pc la maya non ti serve e se deciderai di mettere dei cdj o giradischi ti servira la versione pro che puoi accquistare direttamente da questo sito ;)

nono per carità il vdj c'entra anche perchè la musica da pc la metto cn quello..era sl per controllare i canali del vdj cn il mixer, tt qua..scusat un'altra domanda..poi sn a posto xD : avendi i canali gestiti dalla scheda audio usb, penso d poter cmq aggiungere un ' ulteriore via cn l'uscita audio classica da utilizzare per i sampler...in poche parole fare un 3 lines mixer...mi dite se è possibile, e come + che altro? grazie mille siete i mejo xD

Allora ... prima cosa cosa è un forum... non scrivere come gli sms.... lo spazio per scrivere le parole complete, c'è ed è gratuito... Se ti vuoi far capire, la prossima volta scrivi in italiano comprensibile.

Per risponderti ti dico che le possibilita di setting dedicato e personalizzabile ci sono, ma sono caratteristiche della versione PRO.

Visto che non hai nessuna copia di Virtual Dj registrata, mi sembra poco educato entrare nel forum ufficiale, dove la maggioranza degli utenti, professionisti ed amatoriali ha pagato il software e chiedere spiegazioni, per far funzionare in modalita avanzata il software. Visto che le versioni home e limited non hanno questa possibilità e che comunque vanno registrate per avere informazioni e assitenza.
Che versione usi ?

Spero che la tua versione sia regolare, e che ti sei dimenticato di registrare il seriale... sarebbe nel tuo interesse farlo anche per avere gli aggiornamenti gratuiti e l' accesso alle informazioni che cerchi oltre che l' assistenza.

In alternativa usa la funzione cerca del forum... e leggi le centinai di post scritti sull argomento, la risposta è li !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)