Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto virtual dj 6 con hercules mk2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

gaty10Home userMember since 2009
Ragazzi ho virtual dj 6 con la hercules mk2, volevo chiedervi come devo fare a mettere che i jog non mi fanno lo Scratch ma mi fanno penso si chiami il Pitch Bend, cioè che vado avanti la canzone aumentanto il tempo.
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:05 pm
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:11 pm
gaty10Home userMember since 2009
l'ho registrata. si è virtual dj 6
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:16 pm
Controlla nel pannello della Hercules ma non ti garantisco niente!
Ma tu la versione 6 l'hai scaricata come demo?
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:17 pm
gaty10Home userMember since 2009
no non è una demo, perchè??
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:21 pm
Io ho un icona che tu non hai ed questo che differenzia un utente con licenza Pro e uno che non c'e l'ha!
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:26 pm
gaty10Home userMember since 2009
a me vicino la consolle è uscito traktor no virtual dj
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:45 pm
E chiaro, ma ora tu che versione di virtual Dj stai usando?


gaty ti ho scritto un messaggio privato!
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:54 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
gaty ...parliamoci chiaro : se hai una versione non regolare del software non è regolare neanche chiedere informazioni nel forum ufficiale. Vdj 6 costa 250 circa!e qui tutti (o quasi) abbiamo pagato....

Per maggiori chiarimenti sul tuo problema (della jog) e su come regolarizzare la versione contatta l'assistenza tecnica :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 1:54 pm
gaty10Home userMember since 2009
ragazzi, a be c'è scritto trial, comunque io avevo chiesto un aiuto, che bella gente. grazie
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 2:02 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
gaty10 wrote :
no non è una demo, perchè??


gaty10 wrote :
ragazzi, a be c'è scritto trial


Sono proprio gli aiuti che fanno la differenza tra una versione regolare e una "mulatta"....
Mi spiace che ci giudichi male , ma devi capire che c'e' gente che lavora dietro a questo software , e va pagata!!

Ora se hai una versione trial posso dirti che puoi impostare le jog come vuoi quindi il problema è risolvibile!
Se contatti l'assistenza ti sara' spiegato sicuramente tutto molto chiaramente ;)
Il link è sempre quello che ho lasciato sopra.
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 2:08 pm
gaty10Home userMember since 2009
vabbe ti ringrazio, scusami è solo che da fastidio quando uno ha una versione trial\tarokkata di un programma e non viene aiutato. (capita in tutti i forum)
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 2:13 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Posso capire che è sgredevole non ricevere l'aiuto come si vorrebbe....
ma se capita anche in altri forum figuriamoci nel forum ufficiale Atomix.

Se uno viene qui a chiedere informazioni con una versione craccata è come aver rubato le mele al vicino di casa e mangiarsele davanti a lui :))))
Non so se ho reso l'idea ;)

Dai contatta l'assistenza cosi' avrai tutti gli aiuti e i chiarimenti che vuoi e in modo piu' professionale rispetto agli aiuti/chiarimenti che possiamo darti qui sul forum.
 

geposted Tue 16 Jun 09 @ 2:30 pm
bigolHome userMember since 2010
ciao ragazzi..ho scaricato da qui la versione trial di virtual 6... ma non mi va con l'mk2.. è normale per la versione trial? utilizzo un macbook se puo interessre...
 

geposted Wed 10 Feb 10 @ 12:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Wed 10 Feb 10 @ 12:50 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)