Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Quale PC per VirtualDJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ragazzi sono in procinto di acquistare il soft in questione.
Vorrei attrezzare un PC solo allo scopo , al momneto quello che mi trovo in mano è un processore P4 3.2GHz/2M/800 Socket 775 , quale scheda madre è meglio per far girare il soft nel modo migliore.
Mi riferisco se è meglio un chipset piuttosto che un'altro.
Vanno bene anche riferimenti a post simili anche nella sezione internazionale .
Vorrei abbinare la mia consolle (1+1 DMP555 + DJM600) al soft.

Ringrazio anticipatamente

geposted Mon 22 Jun 09 @ 11:53 am
Se ne è parlato piu' volte....prova ad usare la funzione cerca e troverai lo stesso argomento trattato anche recentamente.

Ti rispondo brevemente , tanto il concetto è semplice :

Ogni portatile da 400 euro in su va bene per mixare audio. A mio avviso OGNI portatile va sempre ottimizzato per lavorare in tranquillita'. Per ottimizzare intendo dedicarlo solo alla causa Vdj e sistemare il sistema operativo in un certo modo , eliminando tutto cio' che non serve.

Questa è una mia personale visione....probabilmente c'e' gente che non c'ha mai smanettato e si ritrova lo stesso un sistema stabile e performante.

Grazie Hack , proverò a fare un cerca nel forum , ma mi sembra che non se ne parli dettagliatamente come piacerebbe a me.

Ho trovato in rete una versione di windows , chiamata FLP , che è dedicata a pc con hard vecchio , provata su un pentium 1000 e va che è nà scheggia, occupa solo 65 MB di RAM , gli sono state tolte tutte le zozzerie din windowss.
Vedrò di provarlo in abbinato al soft e Maya44 USB.

Guarda , mi sono bastati 2 minuti con il cerca per non trovare nulla.
O sbaglio io chiavi di ricerca o è il cerca che è stupido , perchè se scrivo : settaggio pc , ottimizzazione pc, computer hardware virtuadj, prestazioni computer..............le ho provate tutte , ma nessun risulktato........solo il post che ho aperto io e dove tu mi hai risposto .
Ho cercato anche nella sezione internazionale ma niente di niente..............

Chiedo aiuto

ho appena provato con "ottimizzare il pc" ed ne trova un sacco....

la ricerca va fatta dalla pagina principare del forum italiano....non da questa ;) altrimenti cerca solo qua dentro

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)