Ciao a tutti ho comprato uno di quei piccoli acer, i mini computer x intenderci!l ho pagato una sciocchezza solo x questo!Ora il mio problema è installare virtual dj anche qui!sono sndato nel mio dowload center ho scaricato la versione da 20 mega 6.0 l ultimo aggiornamento e l ho installata nel mio nuovo computer!!ma non mi parte!il problema è che è solo l aggiornamento?ma nel download center non trovo la versione intera del programma!!!domani ho una festa e vorrei suonare con questo!aiutatemi!!!!
geposted Sat 27 Jun 09 @ 11:56 am
retifico ora funziona!!!sorry!ma per un mini computer che risoluzione devo usare e che skin?grazie e scusate
geposted Sat 27 Jun 09 @ 12:10 pm
la versione che hai scaricato e' quella completa (per la precisione la 6.0.1)
e non si tratta di un aggiornamento, ma dell'installazione FULL.
Cerchiamo di capure bene :
non parte l'installazione ?
(e allora vuol dire che non hai scaricato bene, o non completamente il file di VDJ)
o l'installazione sembra andare a buon fine ma non si avvia il programma di VirtualDJ ?
(e qui' i problemi possono essere tanti).
Io comincerei a riscaricarmi la nuova versione, e a ripetere le procedure di installazione,
anche se a mio avviso i nuovi NETbook tanto piccoli e portatilissimi
non si prestano tanto bene al lavoro di un DiJ.
Ben inteso che le prestazioni possono anche bastare, ma sono comunque molto esigue,
e quel tipo di computer vengono di solito configurati per fare ben altro.
Personalmente ti sconsiglierei di affrontare una serata a freddo con questa nuva soluzione.
Prima di tutto perche e' poco potente, e quindi anche poco affidabile,
e per secondo che non hai ancora mai utilizzato VDJ 6.
Anche la nuova versione di VirtualDj ha apportato parecchie novita'
e affrontarle a freddo, senza un minimo di apprendistato, ti trovera' sicuramente spiazzato.
Tante cose sono cambiate, dalla mappatura dei controller al modo di controllare il browser, e altro ancora.
Ti consiglio di fare allenamento per almeno una settimana,
che userai anche nel frattempo per regolare a puntino le impostazioni del tuo nuovo mini PC
che essendo piccolo e risicato nella potenza, dovra' essere ottimizzato abbstanza
per funzionare bene almeno nell'audio (di video non parliamone nemmeno).
Augh !
e non si tratta di un aggiornamento, ma dell'installazione FULL.
Cerchiamo di capure bene :
non parte l'installazione ?
(e allora vuol dire che non hai scaricato bene, o non completamente il file di VDJ)
o l'installazione sembra andare a buon fine ma non si avvia il programma di VirtualDJ ?
(e qui' i problemi possono essere tanti).
Io comincerei a riscaricarmi la nuova versione, e a ripetere le procedure di installazione,
anche se a mio avviso i nuovi NETbook tanto piccoli e portatilissimi
non si prestano tanto bene al lavoro di un DiJ.
Ben inteso che le prestazioni possono anche bastare, ma sono comunque molto esigue,
e quel tipo di computer vengono di solito configurati per fare ben altro.
Personalmente ti sconsiglierei di affrontare una serata a freddo con questa nuva soluzione.
Prima di tutto perche e' poco potente, e quindi anche poco affidabile,
e per secondo che non hai ancora mai utilizzato VDJ 6.
Anche la nuova versione di VirtualDj ha apportato parecchie novita'
e affrontarle a freddo, senza un minimo di apprendistato, ti trovera' sicuramente spiazzato.
Tante cose sono cambiate, dalla mappatura dei controller al modo di controllare il browser, e altro ancora.
Ti consiglio di fare allenamento per almeno una settimana,
che userai anche nel frattempo per regolare a puntino le impostazioni del tuo nuovo mini PC
che essendo piccolo e risicato nella potenza, dovra' essere ottimizzato abbstanza
per funzionare bene almeno nell'audio (di video non parliamone nemmeno).
Augh !
geposted Sat 27 Jun 09 @ 12:11 pm
Diciamo pure che è una sciocchezza usare una versione nuova su un pc nuovo , specie se un netbook!
Se poi avrete crash o problemi in serata non venite a lamentarvi sul forum del fatto che vdj non è stabile.
Se poi avrete crash o problemi in serata non venite a lamentarvi sul forum del fatto che vdj non è stabile.
geposted Sat 27 Jun 09 @ 12:19 pm
ciao sogi80 io ho un netbook e allinizio avevo lo stesso problema con l'installezione.
Quando arriva a fine installazione si fermava poi ho installato tutti gli aggiornamenti microsoft ed e andato.
Per quanto riguarda la skin io ne ho trovate un paio con risoluzione 1024x600 se hai lo schermo da 10 dovrebbero andare bene.
Allora vorrei dire una cosa io personalmente sono riuscito a farlo funzionare in maniera discreta pero ragazzi da li a pensare di fare una serata con un netbook non e che sia una cosa tanto valida.
Io lo ho accquistato per altri usi ma alla fine per quanto poco tu lo abbia pagato avrai sempre speso 250 euro e adesso con 100 euro in piu hai un notebook di gran lunga superiore.
Se devi fare una serata con un netbook il mio consiglio e lascia perdere secondo me avrai delle grosse difficolta..
Comunque se ti puo interessare dai un'occhiata qui:
http://it.virtualdj.com/forums/110526/Italian_Forum/Vdj_con_netbook.html?search=vdj con netbook&page=1
Quando arriva a fine installazione si fermava poi ho installato tutti gli aggiornamenti microsoft ed e andato.
Per quanto riguarda la skin io ne ho trovate un paio con risoluzione 1024x600 se hai lo schermo da 10 dovrebbero andare bene.
Allora vorrei dire una cosa io personalmente sono riuscito a farlo funzionare in maniera discreta pero ragazzi da li a pensare di fare una serata con un netbook non e che sia una cosa tanto valida.
Io lo ho accquistato per altri usi ma alla fine per quanto poco tu lo abbia pagato avrai sempre speso 250 euro e adesso con 100 euro in piu hai un notebook di gran lunga superiore.
Se devi fare una serata con un netbook il mio consiglio e lascia perdere secondo me avrai delle grosse difficolta..
Comunque se ti puo interessare dai un'occhiata qui:
http://it.virtualdj.com/forums/110526/Italian_Forum/Vdj_con_netbook.html?search=vdj con netbook&page=1
geposted Sat 27 Jun 09 @ 4:33 pm
no no l ho pagato 100 euro da un amico!è un eee asus!ora funziona tutto devo solo trovare una risoluzione decente!!!
geposted Sun 28 Jun 09 @ 4:26 am
Si tutto quello che vuoi ma comprare vdj pro per usarlo con netbook a mio parere personale sono soldi buttati...
geposted Sun 28 Jun 09 @ 5:01 am