E' possibile? Dovrei portare il pc alla mia serata e usarlo attaccato a un ingresso del mixer, quindi penso non potrò utilizzare la console per il preascolto, ma almeno mi sarebbe servito accedere alle funzioni del programma. Il problema è che se la console non è attaccata, mi dice "non trovo il controller, verificare che sia connesso". Eppure le precedenti versioni di vdj me lo facevano fare.
Ho paura a scaricare una versione "curata" del software perchè ho notato che facendo questo si "sminchia" pure la versione originale e devo andare a reinstallare tutto.
Risolverei scaricando traktor?
Ho paura a scaricare una versione "curata" del software perchè ho notato che facendo questo si "sminchia" pure la versione originale e devo andare a reinstallare tutto.
Risolverei scaricando traktor?
geposted Fri 03 Jul 09 @ 4:39 am
la versione di VirtualDJ che possiedi
e' una versione speciale e limitata, che funziona solo con la tua consolle.
E' imperativo quindi usarla con quel controller collegato.
Per avere il Preascolto avresti comunque bisogno di un acessorio esterno
(una scheda audio con l'uscita per la cudffia, o una consolle con l'audio integrato)
che funzionerebbe solo con la versione completa di VirtualDJ (non con la tua).
Anche se qui' siamo sul forum ufficiale di VirtualDJ, e non e' educato parlare di altri software concorrenti
le stesse considerazioni possono valere anche per Traktor e gli altri:
un computer da solo non e' equipaggiato per fare preascolto, bisogna sempre aggiungerci qualcosa.
Tantovale, nella tua situazione, di guadagnarti qualche centimetro di superfice in piu'
e usare la tua collaudata consolle Hercules.
Augh !
e' una versione speciale e limitata, che funziona solo con la tua consolle.
E' imperativo quindi usarla con quel controller collegato.
Per avere il Preascolto avresti comunque bisogno di un acessorio esterno
(una scheda audio con l'uscita per la cudffia, o una consolle con l'audio integrato)
che funzionerebbe solo con la versione completa di VirtualDJ (non con la tua).
Anche se qui' siamo sul forum ufficiale di VirtualDJ, e non e' educato parlare di altri software concorrenti
le stesse considerazioni possono valere anche per Traktor e gli altri:
un computer da solo non e' equipaggiato per fare preascolto, bisogna sempre aggiungerci qualcosa.
Tantovale, nella tua situazione, di guadagnarti qualche centimetro di superfice in piu'
e usare la tua collaudata consolle Hercules.
Augh !
geposted Fri 03 Jul 09 @ 4:53 am
Perchè non colleghi l'uscita 1/2 della consolle al mixer? Il preascolto lo fai dalla consolle, che ti cambia...
La versione che hai va unicamente con la consolle collegata.
Cosa intendi per versione "curata"?
All'ultima domanda neanche ti rispondo...
(non per cattiveria, ma sei nel forum ufficiale di Virtual dj, non puoi parlare di un software della concorrenza ;) )
ps: azz il Bazz mi ha anticipato :D
La versione che hai va unicamente con la consolle collegata.
Cosa intendi per versione "curata"?
All'ultima domanda neanche ti rispondo...
(non per cattiveria, ma sei nel forum ufficiale di Virtual dj, non puoi parlare di un software della concorrenza ;) )
ps: azz il Bazz mi ha anticipato :D
geposted Fri 03 Jul 09 @ 4:54 am
chiedo scusa per i temi trattati nel topic. Sinceramente, non sapevo che traktor fosse concorrente di virtual dj, pensavo appartenessero alla stessa casa dato che si possono usare entrambi con hercules mk2.
Liberi di non rispondermi a domande inopportune
Liberi di non rispondermi a domande inopportune
geposted Fri 03 Jul 09 @ 4:57 am
Figurati! Cmq uno è di casa Atomix e l'altro NI.
Allora hai capito i suggerimenti di me e Bazz?
Portati via il tuo pc e la consolle visto che ci sei abituato e il mixer lo usi solo come da tramite tra la tua consolle e l'impianto.
Allora hai capito i suggerimenti di me e Bazz?
Portati via il tuo pc e la consolle visto che ci sei abituato e il mixer lo usi solo come da tramite tra la tua consolle e l'impianto.
geposted Fri 03 Jul 09 @ 5:00 am
audax per collegare il mixer all'uscita 1-2 della console ho bisogno solo di un cavetto RCA/JACK? Mi aggiungeresti a msn per spiegarmi meglio?
egon_fnacrew@hotmail.com
egon_fnacrew@hotmail.com
geposted Fri 03 Jul 09 @ 5:02 am
tranquilli ragazzi
se appunto si e' gentili ed educati
non c'e' nessuna domanda a cui non valga l'educazione di rispondere,
e siamo sempre bem felici di spiegare tutti i particolari di questo mondo.
A Heretic serve solo un cavo stereofonico per connettersi all'impianto del locale
e cosi' puo' mixare in tutta tranquillita' con la sua fidata consolle
alla maniera con cui e' abituato.
A proposito :
La cponsolle della Hercules non e' che un acessorio per controllare il computer
con l'aggiunta di una parte audio adatta alle cuffie e al mixer.
Si puo' usare con VirtualDJ che trovi in allegato
e con un po di fantasia anche con qualsias altra cosa poss fare un computer (PC & MAC),
quindi anche con altri software, non per forza per mixare.
I suoi contolli sono stati studiati per questo particolare scopo,
ma le rotelle, gli slider, i pulsanti e il suo jostick, potrebbero anche venir buoni per giocare a PacMan !
Augh !
se appunto si e' gentili ed educati
non c'e' nessuna domanda a cui non valga l'educazione di rispondere,
e siamo sempre bem felici di spiegare tutti i particolari di questo mondo.
A Heretic serve solo un cavo stereofonico per connettersi all'impianto del locale
e cosi' puo' mixare in tutta tranquillita' con la sua fidata consolle
alla maniera con cui e' abituato.
A proposito :
La cponsolle della Hercules non e' che un acessorio per controllare il computer
con l'aggiunta di una parte audio adatta alle cuffie e al mixer.
Si puo' usare con VirtualDJ che trovi in allegato
e con un po di fantasia anche con qualsias altra cosa poss fare un computer (PC & MAC),
quindi anche con altri software, non per forza per mixare.
I suoi contolli sono stati studiati per questo particolare scopo,
ma le rotelle, gli slider, i pulsanti e il suo jostick, potrebbero anche venir buoni per giocare a PacMan !
Augh !
geposted Fri 03 Jul 09 @ 6:31 am
i pulsanti e il suo jostick, potrebbero anche venir buoni per giocare a PacMan !
Ah ah ah grande Baz.comunque concordo in pieno,se il locale ha' un mixer collega la hercules a quello,magari mi sbaglio ma secondo me si riesce a migliorare leggermente il suono.
Ah ah ah grande Baz.comunque concordo in pieno,se il locale ha' un mixer collega la hercules a quello,magari mi sbaglio ma secondo me si riesce a migliorare leggermente il suono.
geposted Fri 03 Jul 09 @ 4:10 pm
Ragazzi volevo rendervi partecipi del fatto che è stato un successone. Per un posto come un centro sociale che non si fa problemi di "estetica" la mk2 è andata piu che bene collegata al mixer. Non ho avuto nemmeno bisogno di vdj PRO =)
Grazie a tutti dei consigli, mi avete aperto un mondo :D:D
Grazie a tutti dei consigli, mi avete aperto un mondo :D:D
geposted Sat 04 Jul 09 @ 4:05 am