poche parole e largo alle immagini :
Graditi commentini ;)
geposted Tue 07 Jul 09 @ 1:55 pm
Muy Muy Bien.....
E sono convinto che in un tempo non molto lontano c'e lo ritroveremo sul n95 etc.. etc..
C'e la faranno i nostri eroi???
per me si.... ;)
E sono convinto che in un tempo non molto lontano c'e lo ritroveremo sul n95 etc.. etc..
C'e la faranno i nostri eroi???
per me si.... ;)
geposted Tue 07 Jul 09 @ 3:39 pm
ma se un'anno e mezzo fà mixavo con un sansung q1 ultra e un x-session !!!! ...era più piccolo di questo
geposted Tue 07 Jul 09 @ 5:04 pm
Spazialex DJ wrote :
...era più piccolo di questo
Smettila di fare lo sborone!!!!
Samsung Q1 ultra : 227x123x23 mm
Htc Shift : 207x129x25 mm
e non dirmi che sono solo mm....sono quelli che fanno la differenza!!!!
buuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! :p
e domani c'attacco pure Xponent e vediamo che succede :D
geposted Tue 07 Jul 09 @ 5:50 pm
A me piace un sacco quella skin :)))
geposted Wed 08 Jul 09 @ 1:21 am
Si in effetti è discreta.... :)))
intanto ho fatto qualche test anche con file audio e tutto sembra andare altrettanto liscio. Prossimamente , dopo qualche altra sperimentazione , stenderò 4 righe sul dispositivo , ovviamente dal punto di vista "digital mix" . E' ancora presto per andare in live con questi "giocattolini" ma la strada probabilmente non è troppo lunga. Sicuramente è GIA' uno strumento valido come ruota di scorta in caso di problemi in live. E' anche provvisto di Vga quindi il discorso è valido anche per il video-mix . Ovviamente per le certezze resta tutto da testare meglio.
Intanto sono soddisfattissimo dell' acquisto e me lo godo! vi scrivo proprio dal gingillo...non sto qui ad elencare le sue carstteristiche tecnico informatiche perche' andrei OFF SITE ma vi garantisco che ce n'e' per tutti i netbook :D
intanto ho fatto qualche test anche con file audio e tutto sembra andare altrettanto liscio. Prossimamente , dopo qualche altra sperimentazione , stenderò 4 righe sul dispositivo , ovviamente dal punto di vista "digital mix" . E' ancora presto per andare in live con questi "giocattolini" ma la strada probabilmente non è troppo lunga. Sicuramente è GIA' uno strumento valido come ruota di scorta in caso di problemi in live. E' anche provvisto di Vga quindi il discorso è valido anche per il video-mix . Ovviamente per le certezze resta tutto da testare meglio.
Intanto sono soddisfattissimo dell' acquisto e me lo godo! vi scrivo proprio dal gingillo...non sto qui ad elencare le sue carstteristiche tecnico informatiche perche' andrei OFF SITE ma vi garantisco che ce n'e' per tutti i netbook :D
geposted Wed 08 Jul 09 @ 5:07 am
Il mio acer one lo ho fatto funzionare e abbastanza bene pure con i timecode e scheda audio.
Anche io come hackid non mi sento pronto per proporlo in live ma come dici te hackid la strada e buona.
Comunque io resto sempre dell'opinione che se facessero le console tipo x.ponent hercules etc.. etc.. con il suo schermino e software gia integrato sarebbe una figata pazesca il massimo..
Anche io come hackid non mi sento pronto per proporlo in live ma come dici te hackid la strada e buona.
Comunque io resto sempre dell'opinione che se facessero le console tipo x.ponent hercules etc.. etc.. con il suo schermino e software gia integrato sarebbe una figata pazesca il massimo..
geposted Wed 08 Jul 09 @ 5:43 am
Esiste già ;)
http://www.openlabs.com/DBeat.html
http://www.openlabs.com/DBeat.html
geposted Wed 08 Jul 09 @ 5:45 am
HACKID wrote :
Spazialex DJ wrote :
...era più piccolo di questo
:-)))
seeee.... quelle son le dimensioni da Chiuso
iil Q1 è senza tastiera !!! ,-) P
geposted Wed 08 Jul 09 @ 7:43 am
Spazialex DJ wrote :
:-)))
Appunto!!!! La differenza è solo 2 mm e ti c'hanno piazzato pure una tastiera QWERTY!! che diventa pure base :

Arrenditi!!!! :pppp
geposted Wed 08 Jul 09 @ 9:10 am