Sono nuovo di qui... Premetto di non sapere gran chè, ma spero di imparare... Cmq parte della hercules console rmx la conosco... L'unica cosa che credo sia anche la più scema che mi chiedo è come si fa il preascolto una volta inserite le cuffie... come si fa a sentire un canzone e poi a cambiare con l'altra... grazie per la risposta
geposted Thu 16 Jul 09 @ 6:33 am
Semplice dove inserisci il jack delle cuffie ci sono 2 pomelli rotativi uno è il volume l'altro ha 3 posizioni tutto a SX CUE ti permettete di fare il preascolto sopra al centro senti entrambi i deck A-B tutto a destra ascolti il deck in esecuzione cioè quello che stai suonando
P.S.
SE registri il seriale puoi approfittare dell'offerta per passare alla pro con uno sconto vedi topic dedicato in prima pagina
P.S.
SE registri il seriale puoi approfittare dell'offerta per passare alla pro con uno sconto vedi topic dedicato in prima pagina
geposted Thu 16 Jul 09 @ 6:48 am
Quindi del lato cue faccio il preascolto, al centro sento entrambi e a destra quello che suona nelle casse, giusto?
geposted Thu 16 Jul 09 @ 6:52 am
Registra il seriale qui http://it.virtualdj.com/users/edit.html
scarica la 3.4.1 qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html
e poi leggiti il manuale della MK2, il selettore del preascolto ha 4 posizioni e c'è scritto davanti cosa fanno, basta che leggi ;)
scarica la 3.4.1 qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html
e poi leggiti il manuale della MK2, il selettore del preascolto ha 4 posizioni e c'è scritto davanti cosa fanno, basta che leggi ;)
geposted Thu 16 Jul 09 @ 6:57 am
Il titolo è sbagliato... Voglio sapere della console rmx
geposted Thu 16 Jul 09 @ 7:00 am
Se hai la RMX perchè non registri il seriale del softwrae in allegato come ti ha consigliato Cioce ??
L'hai per caso comprata usata ??
L'hai per caso comprata usata ??
geposted Thu 16 Jul 09 @ 7:22 am
Mi deve arrivare la prossima settimana
geposted Thu 16 Jul 09 @ 8:12 am
Allora non mettere il carro d'avanti ai buoi.....
Se avessi comprato un'auto che ti arrivava la prossima settimana, che facevi....
ti riempivi il garage pieno di benzina ?
Aspetta la console !
Poi verrà tutto da sè.... E' un gioco da ragazzi.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Se avessi comprato un'auto che ti arrivava la prossima settimana, che facevi....
ti riempivi il garage pieno di benzina ?
Aspetta la console !
Poi verrà tutto da sè.... E' un gioco da ragazzi.
geposted Thu 16 Jul 09 @ 8:33 am
Luciolep wrote :
Scusa avevo letto MK2
geposted Thu 16 Jul 09 @ 8:46 am
cioce wrote :
Scusa avevo letto MK2
Luciolep wrote :
Scusa avevo letto MK2
"Luciolep" ha posto una domanda inerente al preascolto della RMX (esatta la domanda, esatto il topic)
"gggdj" invece ha dato la risposta... ma riferendosi alla MK2 !
....e tutti gli sono andati dietro.
@Luciolep
Vedrai che una volta arrivata, registrato il seriale e installato software e driver, ti renderai conto di aver fatto tutto il necessario per suonare serenamente, preascolto compreso.
Come ti ho già detto prima, vedrai che è un gioco da ragazzi, e se ci sono riuscito io che son vecchio.....
geposted Thu 16 Jul 09 @ 9:20 am
scusa Max ma ti correggo io ho dato la risposta per la RMX rileggilla,non è polemica,difatti poi mi sono accorto del titolo sbagliato che è stato corretto prima era MK2 e se vedi anche Cioce ha dato la risposta in base alla MK2 ripeto no problem
geposted Thu 16 Jul 09 @ 9:24 am
@ gggdj
Ok Gigi... No problem !
In effetti è vero, mi ha ingannato tutta la frase quando hai scritto che il pomello di SX "ha tre posizioni"....
Lì ho capito male e davo per scontato che si trattasse della MK2. Chiedo umilmente scusa !!!
Però bisogna anche riguardarsi dal cambiare o modificare i titoli dei topic...
Altrimenti non ci capiamo più nulla !!
Mi è capitata una cosa analoga con un'altro utente (ormai bannato)....
al quale io, e tanti altri "bravi utenti", cercavamo di dargli delle spiegazioni perchè c'era un topic dal titolo molto vago....
Mi sono preso anche degli insulti per mezzo di messaggi privati da quell'utente !!!
Ma quando poi ho saputo il vero titolo del "topic modificato" mi sono reso conto che il ban gli è giunto con troppo ritardo !!
Mi scuso con tutti per l' aver deragliato dall'oggetto del topic, ma è solo a scopo chiarificativo.
Ok Gigi... No problem !
In effetti è vero, mi ha ingannato tutta la frase quando hai scritto che il pomello di SX "ha tre posizioni"....
Lì ho capito male e davo per scontato che si trattasse della MK2. Chiedo umilmente scusa !!!
Però bisogna anche riguardarsi dal cambiare o modificare i titoli dei topic...
Altrimenti non ci capiamo più nulla !!
Mi è capitata una cosa analoga con un'altro utente (ormai bannato)....
al quale io, e tanti altri "bravi utenti", cercavamo di dargli delle spiegazioni perchè c'era un topic dal titolo molto vago....
Mi sono preso anche degli insulti per mezzo di messaggi privati da quell'utente !!!
Ma quando poi ho saputo il vero titolo del "topic modificato" mi sono reso conto che il ban gli è giunto con troppo ritardo !!
Mi scuso con tutti per l' aver deragliato dall'oggetto del topic, ma è solo a scopo chiarificativo.
geposted Fri 17 Jul 09 @ 7:42 am