Sono nuovo di qui... Premetto di non sapere gran chè, ma spero di imparare... Cmq parte della hercules console rmx la conosco... L'unica cosa che credo sia anche la più scema che mi chiedo è come si fa il preascolto una volta inserite le cuffie... come si fa a sentire un canzone e poi a cambiare con l'altra... grazie per la risposta
geposted Thu 16 Jul 09 @ 6:33 am
Semplice dove inserisci il jack delle cuffie ci sono 2 pomelli rotativi uno è il volume l'altro ha 3 posizioni tutto a SX CUE ti permettete di fare il preascolto sopra al centro senti entrambi i deck A-B tutto a destra ascolti il deck in esecuzione cioè quello che stai suonando
P.S.
SE registri il seriale puoi approfittare dell'offerta per passare alla pro con uno sconto vedi topic dedicato in prima pagina
P.S.
SE registri il seriale puoi approfittare dell'offerta per passare alla pro con uno sconto vedi topic dedicato in prima pagina
geposted Thu 16 Jul 09 @ 6:48 am
Quindi del lato cue faccio il preascolto, al centro sento entrambi e a destra quello che suona nelle casse, giusto?
geposted Thu 16 Jul 09 @ 6:52 am
Registra il seriale qui http://it.virtualdj.com/users/edit.html
scarica la 3.4.1 qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html
e poi leggiti il manuale della MK2, il selettore del preascolto ha 4 posizioni e c'è scritto davanti cosa fanno, basta che leggi ;)
scarica la 3.4.1 qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html
e poi leggiti il manuale della MK2, il selettore del preascolto ha 4 posizioni e c'è scritto davanti cosa fanno, basta che leggi ;)
geposted Thu 16 Jul 09 @ 6:57 am
Il titolo è sbagliato... Voglio sapere della console rmx
geposted Thu 16 Jul 09 @ 7:00 am
Se hai la RMX perchè non registri il seriale del softwrae in allegato come ti ha consigliato Cioce ??
L'hai per caso comprata usata ??
L'hai per caso comprata usata ??
geposted Thu 16 Jul 09 @ 7:22 am
Mi deve arrivare la prossima settimana
geposted Thu 16 Jul 09 @ 8:12 am
Allora non mettere il carro d'avanti ai buoi.....