Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema caricamento canzoni nel VDJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ho acquistato ieri la Hercules RMX con casse Altec Cansing S54. Installando il vdj ancora versione limitata ho problemi nel caricamento delle canzoni nei deck..Mentre suono nel deck A carico una canzone nel B, l'audio sparisce. Come mai??? Premetto che avevo in casa solo un cavo jack per collegarle alla consolle e quindi me ne manca uno, ma non penso c'entri qualcosa.
Ogni tanto sento anche dei piccoli salti nelle casse

geposted Sun 19 Jul 09 @ 6:05 am

Allora per i deck ho risolto, rimane il problema dei piccoli saltelli nelle casse, ho provato a disinstallare molte cose inutili che avevo sul pc ma niente, il problema rimane, non è fastidiosissimo però si nota.
Possibile che sia dovuto alle casse?

Qualcuno può dirmi qualcosa sul problema delle casse? Magari non c'entrano niente e il problema è del pc, ma adesso lo uso solo ed esclusivamente per suonare, ho liberato spazio, la cpu lavora poco, la ram invece è tra i 50 e 70%

@Vedo DJ

Scrivici configurazione del PC compresa ram, poi controlla di non avere attivi firewall antivirus o applicazioni automatiche ( backup automatici, etc.....) molte volte può essere questo.

Per suonare ci sono due cose da fare, utilizzare il pc esclusivamente per fare il dj o partizionare il pc e avviarlo dalla partizione in cui lo usi esclusivamente per suonare :-)))) dall'altra lo utilizzerai pernaviare o farci le cose personali.

P.S.: Altra cosa se hai poca ram,il pc dopo avere saturato la ram,utlizza una parte di hardisk per utilizzarla come memoria virtuale,chiaramente creando scompensi,se quest'ultimo è pressochè pieno ( tra cui potrebbe essere anche il saltellamento in riproduzione ) ( consiglio minimo 1GB di ram, meglio se 2GB e lavorare con un hardisk esterno,in modo di non saturare quello principale ) .

Bye Joe;-)

Ultima cosa, prova a cliccare in config->prestazioni, le varie selezioni come il modalità safe e overclok e latenza in AUTO, in modo di valutare se ci sono migliorie nello scorrimento della traccia,poi porta la barra prestazioni su velocità più che qualità ( queste sono configurazioni,nella pro version, non so se ci sono nella limited che tu possiedi,visot che io non l'ho mai posseduta).

Buona Giornata

Ultima Spiaggia contratta l'assistenza :-)

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)