Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: microfono con hercules RMX e skype [OFF FORUM]

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti ... ho un piccolo problema !!! ... il microfono con la rmx funziona perfettamente, ma , la RMX essendo messa come scheda audio principale, ( dovrebbe far fungere l'uscita del microfono anche per altre applicazioni come ad esempio skype ).

ho messo su skype che deve prendere l'uscita del microfono dalla RMX ( che appunto fa da scheda audio ) ... ma il problema è che non si sente il microfono quando uso skype. per quale motivo ?

la RMX non dovrebbe trasmettere il segnale del MIC al pc e far fungere skype tranquillamente? dov'è il problema ?

mi scuso per il linguaggio poco corretto, spero in voi !

so che centra poco con virtual dj .... ma mi chiedevo se per caso si dovesse settare tipo qualcosa li ...o premere qualcosa sulla RMX ( apparte il tasto mic ON/oFF )

geposted Wed 22 Jul 09 @ 2:26 pm
La tua domanda non mi pare per nulla inerente a Virtual DJ, al massimo contatta l'assistenza della Hercules

http://ts.hercules.com/it/

se, leggessi bene si ... eheh ... e poi .. se non è un problema che dipende da esso .. contatto l'assistenza.. o magari a qualcuno è già successo e mi sa aiutare

Credo che ciò che più interessa a questa community, lo hai già scritto tu stesso nell'introduzione della prima frase....

Dj-DavixD wrote :
ciao a tutti ... ho un piccolo problema !!! ... il microfono con la rmx funziona perfettamente, ....

E tanto ci basta e ci avanza....
Se poi intendi utilizzare ardware da DJ, per fare cose diverse dal DJ.... sei libero di farlo, ma non credo che qualcuno a questo mondo potrà darti la garanzia che funzioni !!

Poi un'altra mia osservazione....
Che ci perdi a collegare il microfono al PC ? ....Masochista !! ;-))

Buon mix da Max....'(-_-)'

@ djmaxb

scusa ma non riesco a seguirti ...
perche devo collegare il MIC al pc e non alla RMX ? la rmx fa da scheda audio ... e quindi ?

e poi anche volendolo collegare al pc, come dovrei fare ? ... in questo momento il pc SA che la RMx è la scheda audio , mettondolo al pc, funzionerebbe ?

a mio avviso
il problema del microfono RMX con altre applicazioni Windows
e' dovuto all'incompatibilita' di dette applicazioni con i driver ASIO che sfrutta la RMX.
Se skype non usa i driver ASIO, sara' un po difficile che riesca a gestire i giusti canali
compreso quello MIC.

Augh !

quindi non si può ovviare a questo problema ??

altre soluzioni ?

ma perchè skype riconosce la RMX ?

perchè nessuno risponde ?

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)