Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: HERCULES RMX

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ho acquistato la consolle della hercules rmx...... i9n dotazione man dato il software virtual dj 5 djc edition.......
ma cortesemente mi fate capire dopo aver speso 350 euro il xke' il software e' incompleto, non ci sono le configurazioni, non c'e' nulla !!!!
Allora prego qualcuno di spiegarmi il perche', considerando che ho acquistato la consolle per non essere il solito pirata........
grazie !!!!!!!!!!!!!

geposted Thu 23 Jul 09 @ 7:56 pm

ciao 69nino69
con la console in dotazione viene data una versione djconsole che ti permette di usare la console per il minimo indispensabile cioè puoi mixare i tuoi brani tranquillamente se poi vuoi avere tutte la altre funzioni di Vdj,che ti assicuro sono innumerevoli,devi passare alla versione pro nel tuo caso hai la possibilità di farlo con uno sconto ti invito a leggere le F.A.Q. dove è tutto ben spiegato è in più c'è il topic dedicato alla RMX per lo sconto
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_per_gli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html

ricorda che hai acquistato la consolle, non VirtualDJ !
Il prezzo mi sembra in linea con la media delle quatazioni nazionali,
quindi i tuoi rivenditori sono onesti, e non ti hanno frodato niente.
Come gia' spiegato da GGG, ti e' stata anche REGALATA una versione speciale di VirtualDJ
che ti permete di usare da subito la RMX profumatamente pagata.
Non ci sono ne impostazioni ne funzioni avanzate
per il semplice motivo che si tratta di un versione di software dedicata alla tua esclusivamente alla tua consolle,
ed e' gia' impostato e configurato per funzionare bene SOLO con la RMX con cui e' confezionato.
Trattandosi di un regalo, ci sono alcune altre linitazioni, dovute alla natura promozionale di VirtualDJ
che non e' tenuta a essere impiegata per motvi professionali.
C'e' comunque un trattamento di tutto rispetto a chi possiede quella consolle e quella versione di VDJ
ed e' possibile passare alla versione PRO (completa e aggiornatissima)
con un cspiquo sconto, a un terzo del suo prezzo di mercato.

Augh !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)