Ciao, mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Alex e ho acquistato da poco la DJ CONTROL RMX.
Ho istallato i driver e il software, tutto ok!
L'unico problema che ho è quello di sentire la musica come saltare (ABBASTANZA SPESSO).
Sapete per caso aiutarmi?
Mi chiamo Alex e ho acquistato da poco la DJ CONTROL RMX.
Ho istallato i driver e il software, tutto ok!
L'unico problema che ho è quello di sentire la musica come saltare (ABBASTANZA SPESSO).
Sapete per caso aiutarmi?
geposted Fri 24 Jul 09 @ 6:57 am
Le caratteristiche tecniche del PC su cui hai installato? hai provato a variare le configurazione della console tra WDM e ASIO?
geposted Fri 24 Jul 09 @ 7:04 am
Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html e risolverai ;)
geposted Fri 24 Jul 09 @ 7:09 am
Il mio pc portatile è un 1.4 ghz intel celeron m360 processor con 512 mb ram, win xp sp2.
Ho provato ad abbassare il buffer asio a 672 (15ms) e sembra vada un pò meglio, ma ancora ogni tanto salta (molto meno).
La modalità audio wdm a cosa serve?
Ho provato ad abbassare il buffer asio a 672 (15ms) e sembra vada un pò meglio, ma ancora ogni tanto salta (molto meno).
La modalità audio wdm a cosa serve?
geposted Fri 24 Jul 09 @ 7:10 am
la cosa migliore da fare l'a suggerita Cioce http://it.virtualdj.com/contact/index.html cmq ti consiglierei di aumentare un pò la RAM 512 sei al limite almeno 1 giga e poi disattiva firewall p2p msn skipe e fai qualche prova mentre aspetti che ti contattano dall' assistenza
geposted Fri 24 Jul 09 @ 7:35 am
Il WDM utilizza un driver differente ma meno performante, in generale sempre meglio usare ASIO dove possibile.
con il tuo processore e la tua ram (pochina) dovrai lavorare bene sull'ottimizzazione (quello che sto facenodo io sul mio eeePC).
Cerca di liberare più RAM possibile disinstallando o chiudendo applicazioni inutili (Antivirus, Firewaal, ecc.) perchè se finisci la ram e vai in swap su HD è la fine...
Una volta ottimizzato tutto lavora sul buffer cercando la configurazione più stabile ma che ti garantisca un valore in ms accettabile.
con il tuo processore e la tua ram (pochina) dovrai lavorare bene sull'ottimizzazione (quello che sto facenodo io sul mio eeePC).
Cerca di liberare più RAM possibile disinstallando o chiudendo applicazioni inutili (Antivirus, Firewaal, ecc.) perchè se finisci la ram e vai in swap su HD è la fine...
Una volta ottimizzato tutto lavora sul buffer cercando la configurazione più stabile ma che ti garantisca un valore in ms accettabile.
geposted Fri 24 Jul 09 @ 7:35 am