Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto per installazione rmx

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao, mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Alex e ho acquistato da poco la DJ CONTROL RMX.
Ho istallato i driver e il software, tutto ok!
L'unico problema che ho è quello di sentire la musica come saltare (ABBASTANZA SPESSO).
Sapete per caso aiutarmi?

geposted Fri 24 Jul 09 @ 6:57 am
Le caratteristiche tecniche del PC su cui hai installato? hai provato a variare le configurazione della console tra WDM e ASIO?

Il mio pc portatile è un 1.4 ghz intel celeron m360 processor con 512 mb ram, win xp sp2.
Ho provato ad abbassare il buffer asio a 672 (15ms) e sembra vada un pò meglio, ma ancora ogni tanto salta (molto meno).
La modalità audio wdm a cosa serve?

la cosa migliore da fare l'a suggerita Cioce http://it.virtualdj.com/contact/index.html cmq ti consiglierei di aumentare un pò la RAM 512 sei al limite almeno 1 giga e poi disattiva firewall p2p msn skipe e fai qualche prova mentre aspetti che ti contattano dall' assistenza

Il WDM utilizza un driver differente ma meno performante, in generale sempre meglio usare ASIO dove possibile.
con il tuo processore e la tua ram (pochina) dovrai lavorare bene sull'ottimizzazione (quello che sto facenodo io sul mio eeePC).
Cerca di liberare più RAM possibile disinstallando o chiudendo applicazioni inutili (Antivirus, Firewaal, ecc.) perchè se finisci la ram e vai in swap su HD è la fine...
Una volta ottimizzato tutto lavora sul buffer cercando la configurazione più stabile ma che ti garantisca un valore in ms accettabile.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)