Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: crossfade,time..,fade,autobpm....mi dite esattamente...

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

come devo settare questi parametri? vi spiego il problema. ho formattato il pc ed ora le impostazioni che avevo prima si sono tolte. la cosa che mi fa piu incazzare è che mentre la "WAVE" la vedevo iniziare in alto a destra con almeno 8 battute, ora è piu corta, e visualizzo solo due. poi la barra dove viene caricato l'mp3, dove è possibile notare se c'è una zona della canzone con i bassi o senza bassi non mi viene piu visualizzata e quindi non riesco piu a rendermi conto se sta per iniziare un momento con lowbass. potete dirmi gentilmente i parametri UNO AD UNO che avete impostato voi??a partire da autobpm per finire a timescratching... grazie per l'aiuto

geposted Fri 08 Apr 05 @ 9:11 pm
kunderaHome userMember since 2004
autobpm io lo uso... è comodo
time scratch lo disattivo, non mi piace l'effetto sul sound
massima dimensione SEMPRE così ti si caricano le tracce in memoria e vedi le pause

se hai qualche dubbio chiedi

geposted Sun 10 Apr 05 @ 1:53 pm
se mi torna tutto come prima ti do un bacio in bocca.... incrociamo le ditaaaaa....OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e io che mettevo sempre 0 porca miseriaa. ti ringrazio, mi hai tornare ad essere un dj, volevo vendermi tutto perchè non riuscivo piu a vedere la traccia delle pause. ciao grazie ancora

geposted Mon 11 Apr 05 @ 1:51 am

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)