Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: problema bcd

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve io siccome ho intenzione di comperare la versione pro ho scaricato la demo nel frattempo ma ce 1 problema la mia bcd dopo 14 15 secndi si blokka o meglio virtual dj si blokka..xk se il software si blokka evito di comperarlo..datemi 1 mano xk se funziona la pro la acquisto subito!!!

geposted Mon 03 Aug 09 @ 4:47 pm
il problema di tale console sta nel driver ASIO che è molto instabile e per cercare di ottenere un funzionamento affidabile è necessario un' ottimizzazione delle risorse di sistema.
Visto che le variabili in gioco sono molteplici e per non dilungarci molto ti consiglio di contattarmi presso l' assistenza ufficiale. Vediamo cosa si può fare.

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Se riesci a settare ottimizzando le risorse di cui disponi sebbene si tratti di un controller oramai poco evoluto e superato tecnologicamente ti assicuro che va come una ferrari (non di questo mondiale). Malgrado siano tanti e tutti a sconsigliarla io mi sono trovato fin troppo bene. E' ovvio che va usata con vdj pro, quindi ...... a te la decisione

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)