Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Cosa mi serve per la modalità TimeCode??

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao raga,ho ufficialmente venduto la mia RMX!!
Ora dovrò comprare un vmx 200 e 2 cdj 100s.
Adesso per usare i cdj in modalità timecode,posso usare il mixer anche come scheda audio??
Io nel pc ho una scheda 2.1 e ho anche 1 scheda audio usb sempre a 2 canali.
Potrei usare quelle 2 schede audio x usare i cdj anche non usando il mixer??
ILLUMINATEMI ;)

geposted Mon 14 Sep 09 @ 4:57 am
Ciao Frankie....

Innanzi tutto secondo me hai sbagliato a vendere la RMX...ma questi sono dettagli :)

Puoi usare il mixer anche come scheda audio solo se il mixer ha una scheda audio integrata.
La risposta alla seconda domanda è NO. devi sempre passare per un mixer esterno e non credo che le schede audio che possiedi abbiano degli output validi (specie quella usb).

Avevi la RMX ora andrai a spendere tanti soldi per avere una configurazione che funziona sicuramente meno bene....

Inutile dire che ti serve la versione PRO per il timecode , quindi ti aspettiamo ;)

Si infatti stavo valutando,infatti non credo passerò alla PRO,perchè dai soldi della RMX e qualche altro lillero aggiunto e prenderò la nuova consolle,poi non posso andare a spendere altri 300 € per la PRO e la scheda audio...
Siccome non voglio abbandonare il digitale,forse più in là comprerò la Dj Control Mp3 e2...si vedrà!!
Quindi x adesso smetterò di essere un Digital Jockey e più in là forse si vedrà...ma di certo non smetterò di seguire questo fantastico forum!!

Mi dispiace....probabilmente non hai capito le vere possibilità del digitale e in particolare del nsotro software , forse perchè avevi una versione limitata.
Il cdj100 è un giurassico affidabile e costosissimo....con 3 o 4 funzioni :)
Spero per te in un cambio di idea ;)
Qua digitale o no resti sempre il benvenuto!

Ciao Frankie anche secondo me e un vero peccato che la hai venduta se la tenevi con la rmx potevi affiancarci comunque 2 cdj ;)
E poi essendo un limited user avevi uno sconto per passare alla pro ;)
2 cdj + rmx + vdj pro Ti veniva fuori una console di tutto rispetto ;)
Poi sai ogni uno e giusto che prenda liberamente le sue scelte io se posso consigliarti avrei fatto cosi e un vero peccato.
Comunque buona fortuna e chissa che presto non diventi un pro user ;))

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)