Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Colelgare 5.1 alla RMX con la PRO

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ragazzi, mi sa che ho fatto una grandissima cavolata :'(

ho appena acquistato questo impiantino della philiphs:

http://www.consumer.philips.com/c/audio-pc/spa2602_10/prd/it/

è un 5.1 .. ma non mi sono reso conto di una cosa... per collegarlo ci sono 3 spinotti verdi ... mi sono fatto ingannare perchè quando lo vidi la prima volta, il commesso mi disse che ne aveva uno solo jack, e adesso quello li che c'era ora mi ha detto.. ma devi avere una scheda 5.1 e io gli ho detto che il suo collega mi aveva detto che bastava una sola uscita!!!!

aiutatemi .. l'ho appena acquistato ... tra l'atro sulla scatola c'è scritto che è utilizzabile anche con i notebook... e se ricordo bene i notebook hanno una solo uscita per le casse ...

ho un 2.1 collegato alla rmx tramite un cavo jack maschio - RCA , e pensavo di collegarci questo con un altro cavo uguale alle uscite 3 e 4 ma adesso non posso più farlo perchè questo ha tre spinotti.. aiutatemi vi prego !!!

se servono posto delle foto per farvi capire

geposted Sat 26 Sep 09 @ 2:42 pm
Ma nessuno s'è degnato di dire nemmeno che non sapeva aiutarmi ... :( comunque. . potete chiudere ... grazie ad un amico ho risolto .... :(

Ma prendere un paio di casse come ti avevo suggerito io nooooooooo.... :)))
Comuncue qui sei of forum per queste cose vai su digitaljockey che la cosa si puo risolvere posta li che vediamo ;)

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)