Anmelden:     


Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj e nanokontrol korg

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ragazzi ho virtual dj versione pro e il nanokontrol della korg. però non so effettuare la mappatura. qualcuno sa spiegarmi precisamente cosa devo fare? grazie
 

geposted Tue 29 Sep 09 @ 10:14 am
ma la con versione demo che dura solo 20 giorni non avrai il tempo di mappare il controller come si deve....
 

e con la versione pro come si esegue la mappatura?
 

se hai la versione pro devi regolarizzare la tua posizione inserendo il serial number sul link seguente :

http://www.virtualdj.com/users/edit.html

potrai accedere cosi' a topic che per ora ti sono oscurati come per esempio questo :


http://www.virtualdj.com/forums/110368/Italian_Forum/VDJ_6_e_gli_Script___le_nuove_actions_con_la_nuova_sintassi.html?search=script&page=5.3

qui viene spiegato per filo e per segno come mappare ogni controller sfruttando il nuovo linguaggio SCRIPT introdutto con la versione 6.
 

scusa ma perchè mi impedite di mappare il controller con la demo?
 

nessuno t'impedisce niente....

c'e' un'assistenza tecnica sia per chi ha acquisto il software sia per chi è ancora un "no license user". Il forum non è un centro assistenza quindi ti prego di contattare quella ufficiale Atomix che sara' ben lieta di darti tutte le informazioni del caso :


http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 



(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)