Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema unistall Driver BCD3000

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Tempo fà, con un amico ho provato a collegare la BCD3000 al pc, ho scaricato gli appositi driver e tutto è filato liscio.
In seguito però non avendo bisogno di questi driver (in quanto io ho una hercules mk2) ho deciso di disinstallarli dal computer . . .
Riapro Virtual DJ e nel pannello di configurazione audio mi riappare l'icona della BCD!



Ho ricontrollato bene ovunque, e infatti nel pc non sono più installati i driver (almeno credo) ma nel panello di virtual dj è rimasta l'icona!
Ora non vorrei essere pignolo o fissato, ma possibile che non riesco a disinstallarli del tutto?
Per favore qualcuno può darmi una mano?

Vi Ringrazio :)


Gabriele DiJ
 

geposted Sat 17 Oct 09 @ 5:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Qui driver han sempre fatto pena, compreso il fatto che non si disistallano neanche correttamente.

Sicuramente c'è qualche chiave di registro da pulire ma non saprei cosa consigliarti, al massimo ripristina la configurazione di sistema precedente all'installazione.
 

geposted Sat 17 Oct 09 @ 5:09 am
Infatti li odio non sai quanto!
Comunque, davvero è impossibile toglierli? :(

Eh la vedo dura cioce . . . sinceramente così su 2 piedi non sarei capace, qualcuno sa consigliarmi qualche software o qualcosa per toglierli?

PS: grazie per avermi corretto il post ;)
 

geposted Sat 17 Oct 09 @ 5:11 am
fai la prova con il cerca di Windows
Start<lente di ingrandimento cerca i driver bcd e poi una volta che li ha trovati li selezioni tasto dx elimina potresti anche usare dei tools tipo cccleaner o regcleaner li trovi in rete questi ti dicono tutti i files driver ecc installati e ti permettono di ripulire anche il registro ma usali con cautela potresti cancellare dei files importanti per il pc oppure rivolgiti a qualcuno che installa e vende pc
 

geposted Sat 17 Oct 09 @ 5:56 am
Si, già utilizzo quel tipo di software che mi hai consigliato, ma niente di fatto purtroppo.
Anche la ricerca dei files veri e propri l'ho provata a fare, ho cancellato tutto e rimane sempre quella dannata icona.
Aspetto magari risposte dagli altri utenti . . .



 

geposted Sat 17 Oct 09 @ 6:49 am
allora ti resta solo andare nel registro di windows e cancellarla manualmente ma è un operazione delicata se non sei abbastanza pratico rivolgiti a un programmatore
 

geposted Sat 17 Oct 09 @ 7:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 17 Oct 09 @ 7:35 am
L'unica vera soluzione è stata formattare il pc e reinstallare Windows da zero!
Ovviammente per farlo ne ho approffittato aspettando il passaggio a Seven ;)

>Conclusione: come dice cioce, i driver della BCD fanno veramente PENA!
 

geposted Tue 16 Feb 10 @ 11:45 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)