Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: collegare hercules mk2 con mixer casse e pc

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

volevo chiedere una cosa allora io per adesso faccio musica con il portatile collegato al mixer da cui partono le casse, adesso vorrei acquistare l'hercules mk2 con virtual dj sarebbe possibile mantenre l'impostazione di tutto come ho adesso collegando la console al pc?
ovvero potrei tenere sempre collegate le casse al mixer che è collegato al pc inserendo la console?
la console andrebbe a funzionare ugualmente oppure dovrei collegare obbligatoriamente le casse alla console e quindi controllarle da li??
mi spiegate un po come dovrei collegare il tutto??
se possibile collegamenti da a , in out phono ecc
grazie a tutti
 

geposted Wed 21 Oct 09 @ 8:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
pc alla mk2 via usb.
mk2 al mixer via cavi rca
dal mixer arrivi all'impianto nello stesso modo di come c'arrivi ora.
 

geposted Wed 21 Oct 09 @ 8:54 am
quindi visto che adesso io collego il mixer con un cavo che parte rca e finisce mini jack e che va dall'input del mixer(proel m6) alla scheda audio del computer dovrei toglierlo??
e potresti dirmi se dall'in o dall'out della mk2 e che vanno a finire all'in o all'out del mixer??
 

geposted Wed 21 Oct 09 @ 8:57 am
quindi a quanto ho capito devo collegare il computer alla mk2 tramite cavo usb, poi cavo rca dall out della mk2 all'in del mio mixer e poi dal mixer mi partono le casse tramite xlr per come ho adesso ... giusto????
 

geposted Thu 22 Oct 09 @ 3:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si
 

geposted Thu 22 Oct 09 @ 4:14 am
simcosHome userMember since 2010
ciao...ho un problema,non si sente l audio del secondo canale,xkè?
Ragazzi posso collegare il mixer al pc e al mixer in modalità output l hercules mkII senza usb o con 2 schede audio?
Pensate che funziona?
 

geposted Fri 19 Mar 10 @ 9:37 am
simcosHome userMember since 2010
Ciao...
ho un hercules mkII oggi ho comprato un mixer behringer vmx 200...ho provato a collegarli e non si sente un canale(3&4)...xkè?
Posso unire i due canali d uscita? Lett. sx can 1&2 / Lett.dxcan 3&4...........


 

geposted Fri 19 Mar 10 @ 11:40 am
Simcos che versione hai di Virtual DJ?
 

geposted Fri 19 Mar 10 @ 11:52 am
simcosHome userMember since 2010
ho la versione demo.....se riesco a risolvere questo problema passo alla pro....
 

geposted Fri 19 Mar 10 @ 1:47 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Fri 19 Mar 10 @ 2:24 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)