Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi di ronzio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ho acquistato una coppia di casse amplificate da 300 W ma sto avendo un grosso problema, se collego l'uscita del DDM4000 alle casse facendo funzionare i cdj400 in analogico quindi con i normali cd vanno benissimo, ma appena collego il cavetto usb dell'HUB al portatile parte un ronzio esagerato che termina non appena che stacco il cavetto usb, ho provato a cambiare cavetti sia audio che usb, ho provato ad eliminare l'HUB, ma il problema rimane, ho provato a collegare l'impianto ad un'altra cassa amplificata di dimensioni piu piccole e non ho il problema, quindi ho capito che si crea qualche incompatibilità di masse tra le casse e il portatile, ma non ho capito bene di cosa si tratta e di come posso risolvere.

geposted Tue 10 Nov 09 @ 12:24 am
Ciao, prova ad acquistare un separatore di massa.

... di cosa si tratta?

Grazie 1000 faccio due prove e vi faccio sapere ;-)

Un amico che istalla impianti audio in auto me ne ha prestato una e magicamente scomparsi tutti i disturbi!
Grazie nuovamente per l'aiuto!!!

Se ognuno porta le proprie conoscenze ed esperienze molti problemi possiamo risolverli.

AGGIORNAMENTO:
ho istallato il filtro sembrava tutto ok, ma di tanto in tanto il suono si satura è diventa distorto, poi si normalizza per poi distorcersi, non riesco a capire se la causa è il filtro o altro, se elimino il filtro ho il ronzio, cosa posso fare?

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)