salve ragazzi,sono nuovo di questa parti!arrivo subito al sodo: ho una Hercules dj mk2 con virtual dj..bene vorrei cambiare la configurazione tasti....nello specifico vorrei mettere un effetto presenti negli effetti del virtual dj al posto dello scratch del Jog della hercules....come posso fare??...ho provato andando a a"mappe" e quell'effetto non cè....tra laltro mi dice di inserire i tasti con il VDJ script language...che cosè??ho provato a cercare qui ma l'unico topic che ho trovato mi dice che nn ho i permersi...aiuto sono disperato
geposted Sat 14 Nov 09 @ 8:12 pm
Che versione di Virtual DJ possiedi?
geposted Sun 15 Nov 09 @ 2:51 am
ciao
con la versione di Vdj allegata alla console non puoi mappare niente ti serve la PRO ti consiglio di dare una attenta lettura qui
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html
trovi tutte le info che chiedi
comunque come prima cosa ti consiglio di registrare la tua MK2 sarai accreditato come limited user con 2 stelle e potrai vedere alcuni topic che adesso non puoi vedere
trovi tutto nelle F.A.Q.
con la versione di Vdj allegata alla console non puoi mappare niente ti serve la PRO ti consiglio di dare una attenta lettura qui
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html
trovi tutte le info che chiedi
comunque come prima cosa ti consiglio di registrare la tua MK2 sarai accreditato come limited user con 2 stelle e potrai vedere alcuni topic che adesso non puoi vedere
trovi tutto nelle F.A.Q.
geposted Sun 15 Nov 09 @ 3:08 am
ho la versione Pro..se non erro la 5..ovviamente comprata.
geposted Sun 15 Nov 09 @ 5:29 am
Ows88 wrote :
Ho la versione Pro
Meglio!
Allora vai sul tuo profilo e registra il tuo Serial Key nell'apposito spazio. In questo modo avrai 3 stelline, sotto il tuo nick apparirà Professional edition user e potrai avere tutti i vantaggi di Noi Pro Users ;)
Saluti,
Gabriele DiJ
geposted Sun 15 Nov 09 @ 5:56 am
raga..ho provato ma mi dice sempre "the serial is invalid"...ho provato a scriverlo anche con caratteri piccoli ma nulla..ho provato anche il seriale di virtual dj 3 che avevo prima ma nulla... :(
geposted Sun 15 Nov 09 @ 11:51 am
Contatta l'Assistenza > http://www.virtualdj.com/contact/index.html
geposted Sun 15 Nov 09 @ 11:57 am
grazie ragazzi :)..contattero l'assistenza...vorrei altre 2 info...che impostazioni mi consigliate per avere un suono ok??...qualità? o velocità??..un altra cosa,vorrei sapere la differenza tra Skins e Grafx.....un ultima cosa: siccome non posso scaricare le skin e le grafx...sapete dirmi un sito dove scaricare entrambi direttamente e trankuillamente??grazie in anticipo
geposted Sun 15 Nov 09 @ 12:09 pm
Own se hai comprato la Vdj è un tuo diritto poter scaricare skin effetti e tutto il resto. Solo da questo sito puoi scaricarli tranquillamente e sopratutto legalmente ;)
Contatta l'assistenza tecnica che sapra' aiutarti anche per un giusto setup audio.
Contatta l'assistenza tecnica che sapra' aiutarti anche per un giusto setup audio.
geposted Sun 15 Nov 09 @ 12:18 pm