salve ragazzi,sono nuovo di questa parti!arrivo subito al sodo: ho una Hercules dj mk2 con virtual dj..bene vorrei cambiare la configurazione tasti....nello specifico vorrei mettere un effetto presenti negli effetti del virtual dj al posto dello scratch del Jog della hercules....come posso fare??...ho provato andando a a"mappe" e quell'effetto non cè....tra laltro mi dice di inserire i tasti con il VDJ script language...che cosè??ho provato a cercare qui ma l'unico topic che ho trovato mi dice che nn ho i permersi...aiuto sono disperato
geposted Sat 14 Nov 09 @ 8:12 pm
Che versione di Virtual DJ possiedi?
geposted Sun 15 Nov 09 @ 2:51 am
ciao
con la versione di Vdj allegata alla console non puoi mappare niente ti serve la PRO ti consiglio di dare una attenta lettura qui
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html
trovi tutte le info che chiedi
comunque come prima cosa ti consiglio di registrare la tua MK2 sarai accreditato come limited user con 2 stelle e potrai vedere alcuni topic che adesso non puoi vedere
trovi tutto nelle F.A.Q.
con la versione di Vdj allegata alla console non puoi mappare niente ti serve la PRO ti consiglio di dare una attenta lettura qui
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html
trovi tutte le info che chiedi
comunque come prima cosa ti consiglio di registrare la tua MK2 sarai accreditato come limited user con 2 stelle e potrai vedere alcuni topic che adesso non puoi vedere
trovi tutto nelle F.A.Q.
geposted Sun 15 Nov 09 @ 3:08 am
ho la versione Pro..se non erro la 5..ovviamente comprata.
geposted Sun 15 Nov 09 @ 5:29 am
Ows88 wrote :
Ho la versione Pro
Meglio!