Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Canali audio invertiti

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Spesso mi capita che quando avvio VDJ mi ritrovo i canali audio dei due deck sul mixer invertiti, cioè deck 1 comandato dal canale 2 del mixer e deck due comandato dal canale1 del mixer poi vado nelle impostazioni alla voce uscite e cambio il settaggio "lett. Sx: can 3&4 /lett dx: can 1&2" ma il settaggio non si era spostato da come lo avevo settato l'ultima volta e che sopratutto così settato funzionava perfettamente fino all'ultimo avvio di VDJ, la cosa non mi crea particolari problemi ormai so dove devo agire per risolvere, ma piu che altro era una curiosità.
Thanks!
 

geposted Fri 27 Nov 09 @ 12:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se usi sempre le stesse porte usb i canali non si invertono.
 

geposted Fri 27 Nov 09 @ 1:57 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
visto che è stato aperto questo topic ne approfitto per segnalare che anche a me capita con i 2 denon dns 3700 :

in pratica per avere la coincidenza :

denon sinistro - deck sinistro - canale sinistro del mixer. (stesso discorso per il destro)

devo invertire sia i canali audio sia il mapper.....

Ho sempre usato la stesse stesse usb.
 

geposted Fri 27 Nov 09 @ 7:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
molto strano....
per curiosità su che canale midi hai impostato i denon? Canale 1 e Canale 2 oppure stesso canale midi entrambi?
 

geposted Fri 27 Nov 09 @ 7:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
In un primo momento li avevo impostato su canali midi differenti , poi ho seguito i consigli delle WIKY che dicono di settare i denon nello stesso identico modo e nello specifico di settare i canali midi su "ALL".
 

geposted Fri 27 Nov 09 @ 7:54 am
la cosa è strana perchè i cavi usb sono numerati quindi vengono inseriti sempre nelle stesse porte
 

geposted Fri 27 Nov 09 @ 9:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hackid wrote :
In un primo momento li avevo impostato su canali midi differenti , poi ho seguito i consigli delle WIKY che dicono di settare i denon nello stesso identico modo e nello specifico di settare i canali midi su "ALL".


per questo che domandavo...prova a settare i lettori uno sul canale 1 e l' altro sul canale 2 e mantieni sempre le stesse porte usb.

fai anche questa prova aggiuntiva....collega i lettori nella stessa sequenza e cioè lettore 1 usb 1(attendi qualche secondo) e dopo lettore 2 nella usb 2


@psxboxmod
stessa domanda per te...su che canale midi hai impostato i cdj 400?
fai anche tu questa prova....collega i lettori nella stessa sequenza e cioè lettore 1 usb 1(attendi qualche secondo) e dopo lettore 2 nella usb 2
mi raccomando sempre la stessa sequenza
 

geposted Fri 27 Nov 09 @ 9:47 am
Salve a tutti, ho una numark mixdeck e uso virtual dj 7.0 ; a me capita spesso che i canali si invertono e ho risolto sempre disinstallando sia i driver numark sia il vdj. Adesso peró non funziona più, nel senso che i canali rimangono invertiti ed è abbastanza strano perchè uso sempre la stessa porta usb...
 

geposted Sun 13 Apr 14 @ 12:31 pm
 

geposted Sun 13 Apr 14 @ 12:49 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)