salve ragazzi volevo sapere se è possibile collegare la mia scheda audio trust 5.1 prima al mio pc e dopo al mixer in 2 canali diversi...per poter utilizzare il virtual dj con 2 canali del mixer.vi sarei grato se mi potreste spiegare se sia possibile con una scheda audio così e come fare ad effettuare i vari collegamenti. grazie in anticipo
geposted Fri 25 Dec 09 @ 2:26 pm
quale versione di Vdj usi?
geposted Sat 26 Dec 09 @ 2:30 am
momentaneamente la 5.nn credevo che la versione potesse influire sul collegamento al mixer...
geposted Sat 26 Dec 09 @ 7:32 am
influisce sul fatto che non è regolare siamo alla 6.0.5
quello che chiedi si può fare ma per rispetto verso chi ha pagato il sw non avrai info necessarie siamo sempre sul forum ufficiale di Vdj
quello che chiedi si può fare ma per rispetto verso chi ha pagato il sw non avrai info necessarie siamo sempre sul forum ufficiale di Vdj
geposted Sat 26 Dec 09 @ 7:41 am
e tu cm fai a sapere che nn l ho mai pagato.se riesco a settare bene la situazione di sicuro comprerò la 6,io rispetto chi fa e chi compra i programmi originali,mi sn sentito accusato da una persona che nn mi conosce nemmeno...grazie lo stesso e sopratutto scusa il disturbo.
geposted Sat 26 Dec 09 @ 9:14 am
io non ti accuso di nulla questa è la politica Atomix e visto che siamo comunque suoi ospiti la dobbiamo rispettare tutto qua
se poi l' hai acquistata registra il seriale che ti hanno mandato via mail è sarò il primo a scusarmi con te visto che ti senti offeso
ma renditi anche conto di quello che hai scritto nel primo post e magari ragionaci un pò su e chiediti se anche tu al mio posto
visto che siamo,come ripeto alla 6.0.5, non avresti pensato ad una versione non regolare
se poi l' hai acquistata registra il seriale che ti hanno mandato via mail è sarò il primo a scusarmi con te visto che ti senti offeso
ma renditi anche conto di quello che hai scritto nel primo post e magari ragionaci un pò su e chiediti se anche tu al mio posto
visto che siamo,come ripeto alla 6.0.5, non avresti pensato ad una versione non regolare
geposted Sat 26 Dec 09 @ 9:18 am