sto' provando un po di skin...in abbinamento al mio portatile 1280x800 e alla HDJ, non so decidermi,
e finisco per usare ala versione advance di quello di serie , che pero' è 1024x768, dove vedo
chiari i bpm (spesso microscopici), lo spettro delle battute, e dei bei tastoni di comando, ed i looppetti li preparati... in effetti anche vedere il braccetto del piatto spostato sul disco mi da immediatamente la sensazione di quale piatto suona....sapete dj set da 5/6 ore + la veneranda età... occorrono tutti i supporti possibili.
ma voi quale skin usate? e perchè?
e finisco per usare ala versione advance di quello di serie , che pero' è 1024x768, dove vedo
chiari i bpm (spesso microscopici), lo spettro delle battute, e dei bei tastoni di comando, ed i looppetti li preparati... in effetti anche vedere il braccetto del piatto spostato sul disco mi da immediatamente la sensazione di quale piatto suona....sapete dj set da 5/6 ore + la veneranda età... occorrono tutti i supporti possibili.
ma voi quale skin usate? e perchè?
geposted Fri 13 May 05 @ 2:39 pm
Ne ho provati diversi e alla fine uso sempre lo stesso(quello ke usi tu).
Cn una piccola modifica(al posto di "virtualdj" ho sovrapposto il mio logo "max deejay" e sullo sfondo "www.maxdeejay.it",viva la modestia!)
Bye
Cn una piccola modifica(al posto di "virtualdj" ho sovrapposto il mio logo "max deejay" e sullo sfondo "www.maxdeejay.it",viva la modestia!)
Bye
geposted Fri 13 May 05 @ 5:48 pm
Io uso sempre la skin CDJ 700 (quella originale di Fruit) che ha un'ottima gestione dei cue, ha tutte le componenti disposte in maniera chiara, e permette di aggiustare "al volo" i beats del brano, nel caso in cui VDj li disponesse male.
Ciao!! :)
Ciao!! :)
geposted Fri 13 May 05 @ 8:21 pm