Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: DJ-Tech HYBRID 202 e Virtual DJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

balubbaPRO InfinityMember since 2008
HO APPENA ACQUISTATO LA DJTECH HYBRID 202 MA VJ NON ME LA RICONOSCE. QUALCUNO SA CHE DEVO FARE?
 

geposted Wed 20 Jan 10 @ 8:30 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
NESSUNO SA RISPONDERMI?
 

geposted Wed 20 Jan 10 @ 9:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Wed 20 Jan 10 @ 9:47 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Grazie.
Ma cmq non dovrebbe essere riconosciuto automaticamente?
 

geposted Wed 20 Jan 10 @ 10:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nessun controller DJ-Tech è stato mappato prima delle release 6.0.5 e per questo motivo nessun controller di questa marca è ancora nativo, servono i relativi file di mapper e definizione.
 

geposted Wed 20 Jan 10 @ 11:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
intanto bastera' aggiungere il file di definizione perche Vdj lo riconosca.

Nella prossime versioni molto probabilmente sara' riconosciuto nativamente come è successo in passato per molti altri controller ;)
 

geposted Wed 20 Jan 10 @ 11:46 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Per Balubba
Quanto l'hai pagata?
 

geposted Wed 20 Jan 10 @ 1:45 pm
balubbaPRO InfinityMember since 2008
L'ho pagata 649 sped.compresa ma sono incazzatissimo...non capisco perchè non va..nemmeno con il software in dotazione deckadence...aiutooooo
 

geposted Wed 20 Jan 10 @ 7:08 pm
balubba wrote :
sono incazzatissimo...non capisco perchè non va

Ma hai scaricato i driver più recenti e compatibili con il tuo sistema operativo ? U_U
 

geposted Thu 21 Jan 10 @ 12:03 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Il problema è che io non riesco nemmeno a trovarli i driver dato che su djtechpro.com non ci sono driver disponibili...se qualcuno sa dove posso trovarli mi fa una cortesia a segnalarmeli. (il problema sono i control one che non vengono riconosciuti e la djm 202 funge solo da scheda audio ma le levette non funzionano).
 

geposted Thu 21 Jan 10 @ 3:28 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Prova a contattare l'assistenza e una volta risolto il problema del riconoscimento puoi cimentarti nel mappare il controller in attesa del mapper ufficiale.
Su www.dij.it c'è anche una recenzione se non sbaglio di cibermix ;)
 

geposted Thu 21 Jan 10 @ 7:53 pm
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Grazie..attendo con fiducia il mapper dai più esperti...
 

geposted Tue 26 Jan 10 @ 2:04 pm
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Ma è possibile che non si riesca a mappare l'Hybrid 202? quanto devo attendere?
 

geposted Thu 28 Jan 10 @ 7:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Thu 28 Jan 10 @ 8:30 am
è buona la consolle??
 

geposted Fri 26 Aug 11 @ 12:35 pm
balubba wrote :
Il problema è che io non riesco nemmeno a trovarli i driver dato che su djtechpro.com non ci sono driver disponibili...se qualcuno sa dove posso trovarli mi fa una cortesia a segnalarmeli. (il problema sono i control one che non vengono riconosciuti e la djm 202 funge solo da scheda audio ma le levette non funzionano).


Che il DJM202 ti funzioni solo da scheda audio è normale poichè il mixer non è midi quindi non vedrai nessun cambiamento sul mixer di virtual dj;

Che ne sappia io il Kontrol One non ha driver, infatti sul sito di supporto ha solo i tsi scaricabili per traktor.

http://djtechpro.com/download.asp

Per i driver audio aggiornati invece devi sempre andare sul sito qui sopra ed andare su "DJ Mixer with soundcard"

 

geposted Fri 26 Aug 11 @ 1:47 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)