Grazie a chi mi darà risposte...Ovviamente utilizzando Virtual Dj Pro...
geposted Sat 30 Jan 10 @ 6:25 am
Ci sono 2 topic dedicati.
Prova a leggerli entrambi. :))
Prova a leggerli entrambi. :))
geposted Sat 30 Jan 10 @ 8:40 am
ok ma vorrei una risposta secca ed un consiglio....
geposted Sat 30 Jan 10 @ 9:47 am
per qualita' dei materiali e precisione della jog vince vestax VCI300
Per compatibilita' , prezzo , qualita' della scheda audio e numero di tasti a disposizione vince Xponent
Per compatibilita' , prezzo , qualita' della scheda audio e numero di tasti a disposizione vince Xponent
geposted Sat 30 Jan 10 @ 11:15 am
grazie Hckid!
geposted Sun 31 Jan 10 @ 6:20 am
X HACKID:
Ho letto con interesse il tuo commento alla M-audio xponent e vorrei sapre:
1) è nativa in Vdj 6.05 Pro?
2) esistono Skin dedicate e se no quale sarebbe meglio usare?
Grazie
Ho letto con interesse il tuo commento alla M-audio xponent e vorrei sapre:
1) è nativa in Vdj 6.05 Pro?
2) esistono Skin dedicate e se no quale sarebbe meglio usare?
Grazie
geposted Sun 31 Jan 10 @ 11:41 am
1) Ovviamente si. E' perfettamente compatibile con questa versione e con le future.
2) La mia idea della skin è che debba prescindere dall'hardware utilizzato. Non deve replicare grandezza e posizioni dei tasti ma essere ben organizzata visivamente ed avere il maggior numero di funzioni possibili. In questo la CUE RMX di Cioce fa scuola.....
Anche perche'....quando cambi hardware devi cambiare anche skin?
2) La mia idea della skin è che debba prescindere dall'hardware utilizzato. Non deve replicare grandezza e posizioni dei tasti ma essere ben organizzata visivamente ed avere il maggior numero di funzioni possibili. In questo la CUE RMX di Cioce fa scuola.....
geposted Sun 31 Jan 10 @ 11:59 am
HACKID wrote :
Appoggio questa posizione al 100%!
geposted Sun 31 Jan 10 @ 1:48 pm