Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VST effects

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

http://www.virtualdj.com/forums/5121/Virtual_DJ_Plugins/_VST_BEGINNER_GUIDE_-_What_is_VST__how_to_use_etc_.html?page=1

c'è qualche anima pia che me lo spiega??

Io ho capito tutto lettera per lettera, l'inglese lo parlo e lo capisco molto bene il punto è che ci capisco poco e niente di vdj e quindi benchè capisca le frasi per me molte non han alcun senso compiuto xD

Penso di aver capito che ci sono effetti .dll detti VST effect che vanno messi nel folder degli effetti di vdj e che possono essere usati solo dai PRO.

Da dove li prendo però sti effetti vst?? help pleaseaseasease :P

aggiornamento ho trovato sto link penso si scarichino dai dintorni http://www.wavosaur.com/forum/freeware-vst-list-t95.html

ma mi spiegate che sono come funziano e se io posso usarli e scaricarli tutti senza andare incontro a pene e sofferenze??
 

geposted Wed 17 Feb 10 @ 2:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nella tua versione non possono funzionare per cui cosa chiedi a fare?
 

geposted Wed 17 Feb 10 @ 2:58 pm
Ne riparliamo appena mi arriva la steel e mi compro la pro con la promozione ok?? <.< ci conto <.<

p.s. chiedo perchè mi doveva arrivare oggi la steel e penso massimo sabato mi calo la pro.
 

geposted Wed 17 Feb 10 @ 3:01 pm
RioT_ReDeMpTioN_ wrote :
sabato mi calo la pro

Ahaha ahah, si ma occhio a non calarti qualcos'altro! xD
Scherzi a parte, ti aspettiamo fra i Pro ;)

bye,
Gabriele DiJ
 

geposted Wed 17 Feb 10 @ 3:25 pm
Mi sa che è arrivato il momento di riprendere l'argomento^^ se c'è qualcuno disponibile ovviamente!!!!
 

geposted Fri 19 Feb 10 @ 9:48 am
i vst sono degli effetti e dei sintetizzatori stendardizzati secondo delle caratteristiche comuni
e che quindi possono essere usati con vari software, su varie piattaforme.
In fin dei conti sono solo dei Plug-in, che anche VDJ riesce a utilizzare
e fanno aumentare il numero di effetti compatibili, oltre a qualli dedicati che si possono scaricare da questo sito.
Ci sono VST che modulano, arpeggiano, suonano, campionano, distorgono, e alcuni anche scrivono e videano,
ogni uno di questi mini programmini ha le sue caratteristiche specifiche, con i suoi controlli
e la sua interfaccia grafica di configurazione e funzionamento,
ed essendo tanto diffusi, sopratutto nelle aplicazioni di sequencing e produzione musicale
non sara' difficile scoverne di gratuiti in rete.
Stiamo solo attenti al loro impiego, che non devono mangiarsi tutte le preziose risorse di calcolo
preziosissime per lasciarci mixare in tepo reale senza intoppi.
Tratandosi di plug-in di stampo professionale, a volte non badano precauzioni per il loro funzionamento
e ne esistono di tanto sofisticati, quanto di pesanti da gestire.
Ricordiamoci dunque che gli effetti dedicati a VDJ, anche se a volte ci sembrano troppo semplici,
sono dei plug-in dedicati e collaudati, fatti apposta per lasciar funzionare VirtualDJ in modo sereno.
Esistono anche i FREE FRAME, che non sono altro che i VST dedicati al VIDEO
(anch'essi compatibili con VDJ).

Augh !
 

geposted Fri 19 Feb 10 @ 10:34 am
Grazie tante, come al solito delucidante^^
si può dire delucidante?? o.o penso di si
 

geposted Fri 19 Feb 10 @ 10:43 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)