Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Domanda sulla RMX

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Gis DjHome userMember since 2007
Allora ragazzi, un mio amico vuole acquistare una Hercules Rmx, possiede un Notebook con Windows 7 e ha letto in un sito alcuni commenti in cui si diceva che non la console non è compatibile con 7.. è vero?
 

geposted Fri 19 Feb 10 @ 1:04 pm
UmirkHome userMember since 2008
assolutamente no ;) basta aggiornare i driver della consolle dal sito della hercules ;)

Io addirittura ho la mp3 con windows 7 :)
 

geposted Fri 19 Feb 10 @ 1:08 pm
Hercules non lascia i sui acquirenti a piedi, tenedo aggiornati i driver ad ogni nuovo sistema operativo.

Ogni tanto fatevi un giro anche sul sito ufficale della hercules per questo tipo di problemi senza dare ascolto a chi vi da informazioni spesso errate.

Bye Joe ;-)
 

geposted Fri 19 Feb 10 @ 2:33 pm
Gis DjHome userMember since 2007
quindi se ho capito bene i driver che ci sono nella confezione non vanno con Windows 7 ma può scaricarli dal centro assistenza hercules oppure sono già aggiornati anche quelli della confezione?
 

geposted Fri 19 Feb 10 @ 2:44 pm
Gis Dj wrote :
quindi se ho capito bene i driver che ci sono nella confezione non vanno con Windows 7 ma può scaricarli dal centro assistenza hercules oppure sono già aggiornati anche quelli della confezione?


Be se è di ultimissima produzione potrebbe essere(presumo), ma non cambia nulla, poi prima o poi sempre dovrai scaricare i futuri aggiornamenti driver.

Bye Joe ;-)

 

geposted Fri 19 Feb 10 @ 3:25 pm
Gis DjHome userMember since 2007
Bene Grazie mille del Supporto ragazzi ;-)
 

geposted Sat 20 Feb 10 @ 11:28 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)