Ciao a tutti,
Sono intenzionato a comprare una console Hercules, non so ancora quale, penso la RMX, più che altro per passare a VDJ.
Il mio quesito è questo:
Con la versione DJC in bundle con la RMX è possibile creare e caricare le playlist???
Più in generale ... quali sono le vere differenze con le altre versioni???
Ho già visto la tabellina delle Comparison, ma non mi è chiara ... sarò io ritardato :-D
Scusate ma con la funzione Search non ho trovato la risposta che cercavo.
Grazie mille
A.
Sono intenzionato a comprare una console Hercules, non so ancora quale, penso la RMX, più che altro per passare a VDJ.
Il mio quesito è questo:
Con la versione DJC in bundle con la RMX è possibile creare e caricare le playlist???
Più in generale ... quali sono le vere differenze con le altre versioni???
Ho già visto la tabellina delle Comparison, ma non mi è chiara ... sarò io ritardato :-D
Scusate ma con la funzione Search non ho trovato la risposta che cercavo.
Grazie mille
A.
geposted Mon 22 Feb 10 @ 12:13 pm
si che si può fare. Con vdj pro si possono avere più configurazioni per le consolle, accessi a più parti del forum, poi mappature etc
geposted Mon 22 Feb 10 @ 12:16 pm
Grazie per la risposta tempestiva ...
Ma allora è sbagliata la tabellina su Comparison sul sito di VDJ ... perchè c'è una bella X rossa nella riga "Playlist" per quanto riguarda VDJ LE
Vuol dire che VDJ LE e DJC non sono lo stesso prodotto???
Se si a questo punto chiedo ... quali sono le differenze sostanziali fra i due???
Ma allora è sbagliata la tabellina su Comparison sul sito di VDJ ... perchè c'è una bella X rossa nella riga "Playlist" per quanto riguarda VDJ LE
Vuol dire che VDJ LE e DJC non sono lo stesso prodotto???
Se si a questo punto chiedo ... quali sono le differenze sostanziali fra i due???
geposted Mon 22 Feb 10 @ 12:22 pm
Se vuoi una risposta sicura contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
geposted Mon 22 Feb 10 @ 12:31 pm
Esistono varie versioni di VirtualDJ LE (edizione limitata) a dipendono dell' hardware che sono distribuite.
La versione di VirtualDJ 5.2.2 LE dedicata alla console RMX non permette la gestione delle playlist.
La versione di VirtualDJ 5.2.2 LE dedicata alla console RMX non permette la gestione delle playlist.
geposted Mon 22 Feb 10 @ 1:11 pm
mi ero scordato che dipende dalle versioni.....Mora mi illumini ;)
geposted Mon 22 Feb 10 @ 2:22 pm
umirk, ho 2 ore di sonno, altroché illuminarti ora vado a recuperare nel letto !!;)
geposted Mon 22 Feb 10 @ 3:57 pm
moramax wrote :
umirk, ho 2 ore di sonno, altroché illuminarti ora vado a recuperare nel letto !!;)
Buon Riposo Max ;-)
Bye Joe ;-)
geposted Mon 22 Feb 10 @ 4:04 pm
Grazie ancora delle risposte,
Un'ultima cosa, la versione presente nella RMX di VDJ è stabile su Mac OS ???
Spulciando nel Forum, leggo che comunque VDJ è più stabile su PC, la mia domanda è ... la hercules comunque garantisce il funzionamento di della versione di VDJ in bundle su Mac giusto???
Grazie, buona giornata
A.
Un'ultima cosa, la versione presente nella RMX di VDJ è stabile su Mac OS ???
Spulciando nel Forum, leggo che comunque VDJ è più stabile su PC, la mia domanda è ... la hercules comunque garantisce il funzionamento di della versione di VDJ in bundle su Mac giusto???
Grazie, buona giornata
A.
geposted Tue 23 Feb 10 @ 2:34 am
Dimenticavo ... un'altra domandina :-)
Il volume delle cuffie della RMX è accettabile??? Tanto per capirci ... io utlizzo in questo momento un BCD2000 con il suo software proprietario, ed il volume cuffie anche in discoteca è OK, sento bene. I due volumi sono paragonabili???
Leggendo nel forum vedevo qualche perplessità sul volume delle cuffie per il fatto che la RMX è autoalimentata da USB, a differenza della BCD2000 che ha l'alimentazione esterna.
Grazie ancora.
A.
Il volume delle cuffie della RMX è accettabile??? Tanto per capirci ... io utlizzo in questo momento un BCD2000 con il suo software proprietario, ed il volume cuffie anche in discoteca è OK, sento bene. I due volumi sono paragonabili???
Leggendo nel forum vedevo qualche perplessità sul volume delle cuffie per il fatto che la RMX è autoalimentata da USB, a differenza della BCD2000 che ha l'alimentazione esterna.
Grazie ancora.
A.
geposted Tue 23 Feb 10 @ 4:57 am