Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: consiglli per scheda audio e dj control mp3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

possiedo una hercules dj control mp3 e utilizzo la versione allegata di virtual dj. volevo avere dei consigli su quale scheda audio esterna acquistare. ho acquistato un mixer 4 canali per avere a disposizione 2 canali per i cdj pioneer e 2 canali da utilizzare con la mia control mp3 e virtual dj. quindi mi serve una scheda audio esterna che mi porti su 2 canali separati il deck 1 e il deck 2 per attaccarli a 2 canali separati del mixer. avevo pensato alla numark dj io... riesco ad ottenere quello che voglio? si accettano consigli grazie a tutti per l'aiuto.
 

geposted Thu 25 Mar 10 @ 11:36 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Benvenuto
Prima di tutto registra il seriale del virtualdj scrito sul retro della custodia del cd, poi per la scheda mi sa che e meglio la ni audio 2, costa lo stesso ed e meglio poi se ti serve migliore qualita devi andare su con la spessa bye.
Pochodj.
 

geposted Thu 25 Mar 10 @ 1:16 pm
grazie mille... e se volessi spendere un po' di meno andrebbero bene anche la Conceptronic USB Sound Adapter o la TerraTec Aureon Dual USB o qualcosa di simile tipo la sound blaster play o la sound blaster x-fi go? ancora grazie...
 

geposted Sat 27 Mar 10 @ 6:06 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
prendi una maya 44 usata e spendi 50-60 euro....ma almeno hai una scheda da DiJ e non per vedere i DVD in casa.
 

geposted Sat 27 Mar 10 @ 7:40 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)