Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: consiglio acquisto Scheda audio esterna

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Pippo91Home userMember since 2010
Salve a tutti.... ancora una volsa ho bisogno del vostro supporto... io ho una Herchules mp3 E/2... io ora non ho la possibilità di fare il preascolto in quanto come unica uscita disponibile c'è quella del mio pc portatile... quando voglio suonare in discoteca ho un cavetto che ha da una parte le uscite bianca/rossa che si collegano al mixer e dall'altra il jack che va sul mio pc... vi spiego quello che vorrei fare... io vorrei comprarmi una scheda audio esterna così da poter fare il preascolto ma soprattutto continuare a suonare con il mio amatissimo controller senza dover ricorrere a mixer esterni ed infine per poter suonare senza dover chiedere mixer in prestito che mi facciano da "ponte" per poter suonare con il solo pc e controller... la cifra che mi hanno proposto in un negozio è stata di 109€ ma ho visto che in internet agli stessi prezzi c'è ne sono tantissime come per esempio la DJ I/O della numarK... consigliatemi voi...

vi ringrazio anticipatamente... se sono stato poco chiaro scusatemi ma sono alle prime armi...
 

geposted Thu 01 Apr 10 @ 2:11 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Prendi una audio 2 dj per 99 euro :

 

geposted Thu 01 Apr 10 @ 2:43 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Io così come la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum, ti consiglio la NI Audio2 DJ.
Usa google e trova il rivenditore a te più comodo, spendi gli stessi soldi ma sicuramente otterrai maggiore qualità.

Buon mix da Max....'(-_-)'

Edit:
Azz... HACKID mi ha fregato sul fotofinish ;)
Ma in cambio ha scritto qualche parola in meno, ma con le immagini è tutto molto più chiaro ;))
 

geposted Thu 01 Apr 10 @ 2:44 pm
Pippo91Home userMember since 2010
ok grazie mille dove la posso trovare?
 

geposted Thu 01 Apr 10 @ 2:49 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si ma per trovare quella immagine ho sfogliato diverse pagine di google immagini :D :P

edit :

Pippo la trovi su www.google.it

scrivi "rivenditori audio 2 dj" e clicca su "cerca"

Forse è il caso di cominciare a saper usare google , non trovi? almeno per le ricerche piu' banali ;)
 

geposted Thu 01 Apr 10 @ 2:50 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
....Usa google e trova il rivenditore a te più comodo.....

Buon mix da Max....'(-_-)'


 

geposted Thu 01 Apr 10 @ 2:51 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Oppure ordinala su qualche sito al massimo spendi qualche decina di euro in più ovvio se non la trovi dai rivenditori ciao
 

geposted Thu 01 Apr 10 @ 3:46 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)