Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao raga ho appena acquistato una console hercules dj mp3 e 2 e un paio di cuffie.
io volevo attivare il preascolto e mi hanno detto che bisogna avere una scheda audio esterna giusto? se si,visto che sono un ragazzo di tredici
anni e poi alle primissime armi avevo pensato a questa scheda audio econonmica economica cosa ne pensate???
http://www.pixmania.com/it/it/3849499/art/power-star/scheda-audio-esterna-usb.html, ecco è questa!
lo so che voi professionisti direte che fa c****e ma tenete sempre presente che sono un 13 appasionato di musica alle primissime armi quindi valutate per favore
grazie in anticipo
 

geposted Tue 13 Apr 10 @ 12:45 pm
La passione è importante!
...non penso che vada bene...se vuoi due uscite stereo devi prendere come minimo qualcosa come la Audio 2 DJ
 

geposted Tue 13 Apr 10 @ 12:55 pm
aitan97Home userMember since 2010
Ciao ho un problema. Ho acquistato virtual dj pro e lo ho attivato. Però non essendo registrato sul forum non ho attivato il seriale. ra ho buttato la scatola , come faccio???
 

geposted Tue 13 Apr 10 @ 12:59 pm
 

geposted Tue 13 Apr 10 @ 1:04 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
iao giuandj
Quella schedina la pagherai circa €20 compresse le spese di spedizione, la qualita' non so qualle sia ma non credo sia il massimo, quei €20 li spendi meglio aquistando questa di scheda
http://www.kraun.it/pages/products/datasheet.shtml?product_code=KR.Z0&language=it
Ovvio che ti posto il link del sito del produttore ma la trovi in qualsiasi negozio specializato di computer, non nei centri comerciali almeno io non l'ho mai vista, ti ho postato il link in modo che vedi com'e fatta, te la consiglio visto che dopo 3anni c'el'ho ancora e funziona perfettamente. Ciao
Pochodj
 

geposted Wed 14 Apr 10 @ 3:42 am
grazie mille
 

geposted Wed 14 Apr 10 @ 7:15 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)