Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto console

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti vi spiego la mia situazione io suonavo in analogico con un mixer vestax pcv-275 + pioneer efx-500 + 2 cdj di scarsa qualita in fatti uno adesso funziona e uno no.adesso mi piacerebbe di piu suonare in digitale, da un po ho avuto regalato un hercules rmx.adesso avendo tutto questo vorrei suonare con virtual dj + mixer vestaxpcv-275 + pioneer efx-500 + hercules rmx,e possibile???????'''mi potete aiutare in una buona configurazione? grazie mille in anticipo
 

geposted Thu 06 May 10 @ 8:33 am
premettendo che vorrei mixare con il mixer vestax essendo piu preciso della hercules rmx
 

geposted Thu 06 May 10 @ 8:34 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Scusami ma questa non l'ho mica capita !

Ci dici che avevi tanta roba inutile, e che ora che hai la RMX vuoi passare "al digitale".

Poi chiedi di poter "aggiungere" la RMX a tutto quel minestrone ?
Mah....

Vai con la RMX e basta per il momento.... poi valuta pian piano un'upgrade hardware, ma sopratutto software ;)
Comincia col registrare la tua licenza quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 06 May 10 @ 9:40 am
Ehhehehehehe... sapete a volte rido quando leggo i topic di questo tipo vi spiego anche il motivo :

Se si ha la passione della musica e la passione di mixare (quella vera) come la gran parte degli utenti di questo forum ricordatevi che di soldi ne spenderete e ogni cosa che accquisterete non sara mai abbastanza specialmente in questi anni che c'e l'imbarazzo della scelta.
Comprerete una rmx e poi vorrete il 1200 poi quando avrete i 1200 insieme vorrete anche la rmx o altri controller poi vorrete l'effetiera e il kaos pad e cosi via dicendo la storia e infinita :)))
Se penso che ho venduto e ricomprato i 1200 per ben 5 volte nella mia vita , addirittura mi sa che una volta o ricomprato anche i miei senza accorgermene :)))
E cosi non siamo mai contenti si e vero chi si accontenta gode ma se la passione c'e e inutile il modo per comprarti sempre qualcosa di nuovo lo troviamo sempre :)
Ma alla fine in tutto questo non c'e niente di male anzi e una passione ed e giusto che uno come puole se la curi nel miglior dei modi ;)

Tornando alla console io un consiglio spesso che do sempre se posso permettermi e :

Comprate sempre con il pensiero che prima o dopo rivenderete ed il prodotto che accquistate deve essere vendibile se no son soldi buttati ;)
La rmx se uno la vuole prendere puo andare ad occhi chiusi in quanto la rmx e un prodotto che se anche mettiamo caso non ti piacesse o volessi cambiare con qualcosa di piu performante stai tranquillo che la rivendi ad occhi chiusi senza rimetterci chissacche ;)
 

geposted Thu 06 May 10 @ 11:54 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
condivido il pensiero di Davide e aggiungo che quei concetti valgono sempre e in qualsiasi campo , non solo quello del Dj Digitale.

La base per poter far funzionare il tutto è VirtualDj PRO. Quindi quello è il primo acquisto da fare , ricordando che si paga una volta solo e gli aggiornamenti sono sempre gratuiti.

Play se hai la RMX ti consiglio di registrare il prodotto qui :

http://www.virtualdj.com/users/edit.html

cosi' potrai avere la versione Pro scontata (99 euro+iva)
 

geposted Thu 06 May 10 @ 12:06 pm
Appoggio Davide al 112%
 

geposted Thu 06 May 10 @ 12:39 pm
salve a tutti Mi chiamo Gianluca ho 20 anni e sono un dj da 3 anni prima suonavo la batteria in un gruppo musicale,sono di Napoli suono con un mixer djm 600 e cdj 400 e un mac book pro volevo sapere se riuscivate ad aiutarmi ho avuto un piccolo problema collegando il tutto al mac con virtual dj l'ultima versione demo nn riesco a sentire l'audio tramite le cdj ho selezionato la scheda audio cdj sul mac ma mi fa sentire solo una cdj e no l'altra ,io ho fatto anche l'aggiornamento sul sito della pioneer e le ho portate alla serie di 1.30 ma nnt mi da sempre questo problema a volte esce la scritta error in the sound driver core studio .vi preog aiutatemi nn so che fare.
 

geposted Thu 13 May 10 @ 7:49 am
 

geposted Thu 13 May 10 @ 8:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quel poco che ho capito credo che la soluzione più adatta a te dopo ovviamente l'acquisto di virual dj pro sia quella di collegare il mixer all'uscita della rmx.da virual dj selezioni external mixer e così il mixer lo usi.
i cdj li lascierei perdere e per controllare i due brani userei i deck della rmx.
 

geposted Fri 14 May 10 @ 12:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Fri 14 May 10 @ 12:19 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
gli effetti li attacchi al mixer negli attacchi send e retuns come credo tu facessi prima
 

geposted Fri 14 May 10 @ 12:23 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)