Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cuffie e altoparlanti e preascolto

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Jinxy69Home userMember since 2010
Ho una scheda audio nel fisso che è una creative x fi 5.1 e ho delle casse 5.1 della logitech.. se attacco le cuffie al controller mi va via l audio dalle casse mentre se non attacco le cuffie il contrario.. devo comprare il doppio jack da 3 e mezzo sia per casse che per cuffie o ci sono altre soluzioni?? nella scheda ho 4 uscite tutte e 4 occupate dall impianto.. dopodichè risolto sto problema volevo sapere come si fa il preascolto con vdj senza un mixer visto che tra pocco devo prendere l' mp3 e2 della hercules... suggerimenti??
 

geposted Thu 06 May 10 @ 12:15 pm
 

geposted Thu 06 May 10 @ 12:39 pm
itnavadHome userMember since 2010
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo porvi il mio quesito. Ho da poco acquistato una RMX hercules e la utilizzo con virtualdj, ma non riesco ad effettuare il preascolto. Ossia per far uscire l'audio dalle casse del mac ho selezionato in Sound setup: 2 soundcards (built in output e hercules RMX) inoltre ho selezionato headphones con l'opzione Master first card e headphones second card. Teoricamente cosi il suono dovrebbe uscire dal mac (ed esce) e si dovrebbe sentire anche il " cue" in cuffia ma nn funziona.
Ho provato anche solo a dare hercules come unica scheda audio e in quel modo il preascolto funziona ma nn posso sentire l'audio poiche non posseggo un impanto da collegare alle uscite della hercules qua in casa...

Qualche dritta???

Grazie mille in anticipo a tutti.
 

geposted Sun 09 May 10 @ 3:11 pm
RMX ha due uscite stereo, quindi sia il master out che l'sucita cuffie vengono dalla console (solitamente 1-2 output master & 3-4 cuffie).
Penso che hai sbagliato a selezionare il dispositivo di output dalla configurazione di VDJ, devi scegliere l'RMX per entrmbe le uscite.
 

geposted Sun 09 May 10 @ 3:40 pm
itnavadHome userMember since 2010
no , lo so che rmx ha quel tipo di uscita, ma da VDJ c'è anche la possibilità di utilizzare 2 schede audio in modo da far uscire il suono sia dalle casse del mac che dalle cuffie, solo che in quel tipo di configurazione le cuffie nn vanno...
 

geposted Mon 10 May 10 @ 3:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
prenditi un'adattatore e colega le casse direttamente alla RMX non spenderai oltre i €5 ciao
Pochodj
 

geposted Mon 10 May 10 @ 4:09 am
itnavad wrote :
no , lo so che rmx ha quel tipo di uscita, ma da VDJ c'è anche la possibilità di utilizzare 2 schede audio in modo da far uscire il suono sia dalle casse del mac che dalle cuffie, solo che in quel tipo di configurazione le cuffie nn vanno...


Non l'ho mai provato così e faccio fatica a capirne l'utilità...magari lo provo stasera...secondo me così non va...

 

geposted Mon 10 May 10 @ 4:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
itnavad wrote :
no , lo so che rmx ha quel tipo di uscita, ma da VDJ c'è anche la possibilità di utilizzare 2 schede audio in modo da far uscire il suono sia dalle casse del mac che dalle cuffie, solo che in quel tipo di configurazione le cuffie nn vanno...

Se hai una RMX questa configurazione non ha senso, le qualità audio delle schede integrate nei computer van bene per guardarci si e no i film e non per suonare davanti alla gente.

 

geposted Mon 10 May 10 @ 4:38 am
itnavadHome userMember since 2010
si lo so, ma è una configurazione utile quando non si è in possesso nelle immediate vicinanze di un impianto o di un ulteriore uscita casse... ma che tipo di adattatore mi consigliate in caso lo volessi collegare direttamente a delle casse audio normali?
 

geposted Mon 10 May 10 @ 4:41 am
itnavadHome userMember since 2010
dovrebbe essere tipo Adattatore Audio 2xM RCA a 1XF jack 3.5" no?
 

geposted Mon 10 May 10 @ 4:45 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
dipende da come sono le casse che ci dovresti collegare, specificatamente dal tipo di connettore che usano.
in ogni caso non ti preoccupare più di tanto perchè troverai sempre il cavo o l'adattatore che servirà per le tue esigenze
 

geposted Mon 10 May 10 @ 4:49 am
itnavadHome userMember since 2010
Grazie mille
 

geposted Mon 10 May 10 @ 4:58 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)