Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKIN E AGGIORNAMENTO ALLE VERSIONI SUCCESSIVE

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi io ho la versione di virtual dj 1.8, volevo sapere perchè gli skin che ci sono sul sito nn vanno bene, ma posso aggiornare la mia versione a quelle successive?? ci sono degli skin che posso mettere anke io ??? grazie in anticipo dell'attenzione

VI PREGO AIUTATEMI
--@--.--

--
Moderated by Lady Cameron
Sorry dj musso no email address is allowed from a demo user

geposted Fri 27 May 05 @ 3:49 pm
1)PER SCARICARE GLI SKIN E GLI EFFETTI DEVI AVERE LA VERSIONE COMPLETA,NON DEMO.
2)PER USARE 2 SKEDE AUDIO E AVERE IL PREASCOLTO DEVI AVERE LA VERSIONE COMPLETA,NON DEMO.
3)NON CERCARE LO SKIN ADATTO X IL PREASCOLTO,DEVI AVERE LA VERSIONE COMPLETA,NON DEMO.
4)X AUMENT DI LIVELLO DEVI ACQUIST IL PROGRAMMA.
5)SE 6 "DEMO USER" E INSERISCI LA TUA EMAIL MA NOTI KE IL MODERATORE TI CANCELLA L'EMAIL,
NON RIMETTERLA TIPO:nome(spazio)@(spazio) ecc...
SUCCEDE KE POI QUALCUNO TI SEGNALA ALLO STAFF E "BANNANO"IL TUO MESS,"LOCKKANDOTI"...
6) Se ti viene l'errore 64 (gli altri numeri "tipici" non li ricordo) è perché insisti ad usare o hai usato una versione craccata e VDJ è protettissimo...
7) - se hai avuto virtualdj insieme alla hercules dj console, non lamentarti che non è upgradabile (da solo costerebbe come metà console).
8) - se hai sempre usato versioni pirata e non ti funziona quella data insieme alla HDJC, bisogna che impari a pulire il registro di configurazione.
9) - se usando il portatile in discoteca frigge tutto... non dare retta a chi ti fa spendere inutilmente, basta che dal pezzo di cavo che va dall'alimentatore del notebook alla rete elettrica togli la terra (massa).
10) Se Virtualdj non riconosce le battute in modo corretto (BPM), prova a dimezzarle, prova raddoppiarle, prova a mettere 16/32 battute in loop e riscannarle, usa bpm analyzer mix meinster (free), contale ad orecchio e mettile manualmente.
11) fai sempre una copia di backup del database, comunque anche se corrotto si puo' recuperare nel 99% dei casi...è un file XML.
12) non smettere mai di studiare la disco 70 e la dance 80 se vuoi capire in anticipo quali brani funzioneranno.
Bye

geposted Sat 28 May 05 @ 4:45 pm
per quanto riguarda il punto 12)
sagge parole fratello :-))))
consiglerei anche un'approfondimento sulla ITALODISCO 80
periodo d'oro (83-84-85) un fenomeno nel fenomeno
dove nel nord europa, est europa america latina e oriente
continuano a ballarla come se fossero hit del momento.
salutos
SPA

geposted Mon 30 May 05 @ 5:07 pm
sagge parole fratello :-))))
Bye

geposted Mon 30 May 05 @ 5:09 pm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)