Anmelden:     


Forum: Italian Forum

Topic: TIMECODE NUMARK TT USB-VIRTUAL DJ PRO-MAC

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi vi prego aiutatemi,le ho provate tutte,come da titolo dispongo del giradischi numark tt usb(collegato solo via usb al mac) , vinili virtual dj per il time code e virtual dj 5.2 pro.
Come faccio? Sul forum se ne parla tanto pero' non sono riuscito a trovare niente che facesse a caso mio !

Editato da Hackid

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
 

geposted Thu 20 May 10 @ 8:04 am
Jod devi capire che dietro a questo software ci sono persone che lavorano e che vanno retribuite....
Se si usano versione crakkate e poi si viene a chiedere aiuto su un forum UFFICIALE , capisci benissimo che la cosa non è molto carina , ne' tanto meno "furba".

Siamo arrivati alla versione 6.1 uscita proprio oggi ;)

Facci un sano e sopratutto regolare pensierino :

http://www.virtualdj.com/buy/index.html
 



(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)