Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Violazione del Copyright

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Se conosco un pack che permette di usare Virtual DJ senza pagare, quindi illegalmente ve lo posso segnalalre qui il pack..in modo che possiate bloccare il suo funzionamento???
 

geposted Tue 01 Jun 10 @ 6:27 am
 

geposted Tue 01 Jun 10 @ 6:31 am
attualmente sn a scuola xD, non appena arrivo a casa segnalo un link a megaupload contenente il pack..in modo possiatelo bloccarlo....
 

geposted Tue 01 Jun 10 @ 6:33 am
Ho segnalato il file, ora non se serve ma il nome che era usato in questa licenza distribuita illegalmente è bahman

infatti nell'apertura appare
Register to: Bahman
 

geposted Wed 02 Jun 10 @ 5:45 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non vorrei sembrare indiscreto ma....

tu quale versione stai utilizzando ora? non avrai mica istallato quella illegale che stai segnalando , vero? :))))
sarebbe davvero il colmo :D
 

geposted Wed 02 Jun 10 @ 5:58 am
no, se cerchi su google trovi un sacco di link con scritto bahman, questo che lo ha acquistato la distribuisce..io non ho windows..ho mac
 

geposted Wed 02 Jun 10 @ 6:01 am
lo sò anche perchè ieri uno che piu o meno conosco aveva Virtual DJ sul portatile e all'avvio ho visto Register to: bahman
 

geposted Wed 02 Jun 10 @ 6:13 am
Mah c'è da stupirsi nel vedere un software crackato o trovare i serial number abbinati a degli user name ?
comunque se VDJ viene craccato è un buon segno, significa che è un software anelato da tanti e quindi da attirare l'attenzione di alcuni team hacker per appunto sproteggerlo.
fai bene a segnalere versioni che trovi in rete illegali ma quando un file è in rete difficilmente lo si riesce ad estirpare...
se Atomix volesse attuare delle protezioni più sicure sicuramente ne avrebbe i mezzi ma forse va bene così..
saluti
Ramirezdj
Paolo
 

geposted Wed 02 Jun 10 @ 2:48 pm
Quella licenza è alla versione 6.0.7, mi sà che è il crack più usato ora, quindi se venisse bloccato, tt quelli che lo usano non potrebbero piu usarlo e magari alcuni per questo lo acquisterebbero..Il fatto che ci sia il crack non significa che sia importante o altro perchè si trovano crack anche di giochi o programmi di 2-3 MB che non valgono niente..
 

geposted Thu 03 Jun 10 @ 3:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 03 Jun 10 @ 3:22 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)