Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto scelta casse attive sotto i 200 euro

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti io avrei bisogno di qual cuno che mi consigli delle casse attive (anche una sola che però supera 350W-e la coppia deve essere di max 650Wsotto i 200 euro
io volevo comprare o una wharfedale pro titan 8 active(180W di rms)in offerta a 199 euro oppure una gemini rs 408(120W di rms 480W max)in offerta a 180 euro

ciao a tutti!!!!!!!
 

geposted Sat 12 Jun 10 @ 6:32 am
Non pensavo che casse così potenti costassero così poco...
 

geposted Sat 12 Jun 10 @ 6:34 am
si si le ho visto in un giornale che si chiama ''scratch it up'' comunque sono in offerta perche la wharfedale costerebbe 290 euro e la gemini 330 euro
 

geposted Sat 12 Jun 10 @ 6:49 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
io con le titan mi trovo benone, però ho le 12" e il sub A15...perchè invece di prendere le 8" non prendi almeno le 10"?
e comunque non dimenticare di prendere anche due treppiedi...l'acustica migliorerà notevolmente se le sollevi da terra (minore rifrazione dei bassi sul pavimento- migliore diffusione degli alti all'altezza dell'orecchio)
 

geposted Sat 12 Jun 10 @ 9:18 am
io ho venduto da poco le wharfedale, era un modello a tre vie di 180 w in rms, il suono era molto pulito te le consiglio sono molto affidabili
anche se casse attive con quel prezzo sono tutte a due vie e i medi scarseggiano se tornassi indietro non le avrei tenute.
 

geposted Sat 12 Jun 10 @ 3:37 pm
scusa mi sono espresso male volevo dire che se tornassi indietro non le venderei più, le ho tolte solo perchè casse passive. e poi un consiglio sulle casse attive io ne ho cercate di tutti i tipi ma per sentirsi bene dovresti indirizzarti su :MACKIE, RCF, LEM, JBL.. queste casse hanno solo un problema il PREZZO! con il prezzo che dici tu forse ti muovi meglio su casse passive che secondo me sono più affidabili e se a tre vie si sentono pure meglio...
 

geposted Sat 12 Jun 10 @ 3:52 pm

lo so che sono meglio le casse passive però io ho solo 200euro a disposizione e non mi bastano per comprare casse e amplificatore perciò ero piu deciso a prendere la gemini anche perche è una buona marca io gia ho due cdj 203 e mi ci trovo benissimo
 

geposted Sun 13 Jun 10 @ 5:10 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)