Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: cerco aiuto

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti vorrei sapere per filo e per segno come mixare con il behringer djx 750 con virtual dj solo con il mixer e il programma fatemi sapere!!
 

geposted Sun 20 Jun 10 @ 7:41 am
che versione del programma?
 

geposted Sun 20 Jun 10 @ 10:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
semplicemente non puoi perche' :

1- non hai la versione PRO del software
2- il djx750 non è midi quindi non puoi gestire il software tramite il mixer.
 

geposted Sun 20 Jun 10 @ 1:22 pm
allora posso collegare la console hercules mk2 al behringer djx 750?? fatemi sapere x favore
 

geposted Sun 20 Jun 10 @ 2:36 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Sun 20 Jun 10 @ 3:01 pm
comunque per il momento avrei tutto vorrei sapere io ho delle casse vecchie del pioneer e un vecchio modello:

1 praticamente posso attacarle al mixer e sentire il remix ke faccio?
2 posso attacare le cuffie della sony non sono cuffie da dj ma vorrei sapere se vanno e se posso sentire un canale in cuffie e l'altro canale in casse?

spiegatemi grazie ve ne sarò debitore =)
 

geposted Mon 21 Jun 10 @ 8:18 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
finche' non regolarizzerai la tua posizione non avrai molte risposte.....in primis per una questione di rispetto per chi ha sborsato 250 euro per acquistare il software e supportare il suo sviluppo.
Ti rimando all'assistenza tecnica valida anche per chi come te non ha ancora una licenza :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Mon 21 Jun 10 @ 8:41 am
Ciao a tutti raga..Sto cercando di avviare l\\\'installazione di Virtual Dj ma mi dice sempre \\\"Errore impossibile aprire il file C:/document and settings/manuel/desktop/virtualdj/sampler/copyright txt; controlla che il disco non sia pieno e che sia possibile accedere alla directory di destinazione.\\\" come posso fare per risolvere il problema? grazie mille! ;)
 

geposted Wed 23 Jun 10 @ 6:03 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)