Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: gemini CTRL-SIX con vdj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

scusate io posso usare il controller gemini ctrl-six con vdj apparte che con groove il software della gemini
 

geposted Fri 25 Jun 10 @ 8:23 am
Googolando si trovano tutte le info:
controller digitale senza scheda audio interna per controllare qualunque traccia audio come se si trattasse di un disco in vinile o di un disco cd - la sezione player prevede: jog wheel touch sensitive + pitch control con pitch bend + tasti play/cue/pause + 3 tasti hot cue + sampler selector e sampler volume - la sezione mixer prevede: slider + xfader + track folder + alti, medi, bassi e gain + led meter - il ctrl one e` completamente mappabile, lavora con i maggiori software in commercio e viene fornito gia` configurato per il software gemini groove (in dotazione) - il software groove lavora solo su pc

Bye Joe ;-)

Quindi anche con VDJ va bene essendo tra isoftware in commercio di punta per il mix audio e non solo anche VIDEO :-) da non sottovalutare.

N.B.: Occhio che ci devi sempre abbinare una scheda audio, piu è buona piu l'audio uscirà potente e buono.


 

geposted Fri 25 Jun 10 @ 8:41 am
 

geposted Fri 25 Jun 10 @ 4:04 pm
Si Luigi il CTRL SIX ha la scheda audio ;)
Joe si sara confuso con il CTRL ONE quello e senza scheda infatti il six costa piu o meno come una remix l'one invece costa molto meno ;)
 

geposted Fri 25 Jun 10 @ 5:27 pm
Scusate molte volte la fretta mi frega :-)

Bye Joe ;-)
 

geposted Sat 26 Jun 10 @ 12:12 pm
Buongiorno a tutti! Volevo farvi una domanda su la mia console gemini ctrl one. Voleva sapere se era possibile collegarla a una scheda audio esterna, dato che non ne possiede una interna. Grazie in anticipo!
 

geposted Thu 14 Apr 11 @ 9:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come risposto nell'altro topic si certo...
non scrivere le cose 2 volte in topic diversi...ne basta 1...
 

geposted Thu 14 Apr 11 @ 9:24 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)