Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema con il preascolto su xp

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

giammirHome userMember since 2008
ciao a tutti,ho un problema,ieri ho fatto il downgrade da vista a xp.
su vista io avevo il preascolto con la cuffia e funzionava tutto perfettamente con il semplice attacco al computer per le cuffie.
ieri ho fatto il downgrade e adesso che ho xp non mi riconosce più neanche le cuffie su vdj...come devo fare a risolvere questo problema?
p.s ho una versione di vdj che danno in dotazione con la consolle hercules mp3 e2
 

geposted Wed 21 Jul 10 @ 5:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi chiedo una cosa....hai installato i driver della scheda audio aggiornati????
in ogni caso la scheda deve essere impostata in modalità 4.1 e da xp lo si può fare andando in start\pannello di controllo\suoni,voce e periferiche audio\suoni e periferiche audio
ora da quà si apre una finsestra dove verrà indicato il volume della scheda audio settata come predefinita...
a questo punto andare nella scheda audio e settare come predefinita la propria scheda sia in riproduzione che in registrazione...
ora fare applica e tornare alla scheda precedente ovvero a volume.
clikkare su avanzte e selezionare altoparlanti quadrifonici quindi applica e ok
ora alzare al massimo il volume e clikkare di nuovo su applica e ok
andare su virtual dj e selezionare la scheda audio e il preascolto dovrebbe funzionare
 

geposted Wed 21 Jul 10 @ 6:20 am
UmirkHome userMember since 2008
io ho rilevato xp per lo stesso problema, con tutto che i driver erano aggiornati non me lo faceva, ho messo il 7 ed ora fila tutto liscio come l' olio ;)
 

geposted Wed 21 Jul 10 @ 2:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
quella scritta sopa è la procedura corretta per configurare la propria scheda audio in modalità 4.1....la stessa procedura è stata sempre scritta da me in un altro topic...
 

geposted Thu 22 Jul 10 @ 4:58 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)