Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: hercules rmx primi passi

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

--------------------------------------------------------------------------------

ciao ragazzi, premetto sono un nuovo utente con una nuova consolle la nuova hercules rmx appunto. ho letto istruzioni, provato qua e la ma vlevo ben capire come è possibile assegnare un nuovo effetto a uno dei 6 pulsanti dedicati. ve ne son 6 precaricati, le istruzioni di hercules dice è possibile assegnarne dei nuovi (tra quelli gia presenti messi da parte insomma) e aggiungerne dei nuovi oltre ai nativi, ma non dice come!!! sapete darmi delucidazioni a riguardo??
Inoltre volewvo sapere se ci fosse disponibile un mapping per togliere l effetto scratch o aggiungere comq quello classico di dissolvenza che hanno native le consolle come piooner cdj100. grazie!

ho letto anche approposito del midi ma non ho ben capito come questo va programmato e così via, vi son guide a riguardo?
 

geposted Mon 26 Jul 10 @ 6:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Mon 26 Jul 10 @ 6:56 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

geposted Mon 26 Jul 10 @ 7:04 am
ooops scusate sono cose che non ho fatto ma in effetti posseggo la pro e non ho badato a registrare la consolle.

quindi di fatto con la pro come mi devo muovere?

 

geposted Mon 26 Jul 10 @ 8:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Mon 26 Jul 10 @ 8:25 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)