Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto Preascolto

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti. Mi chiamo Elia, e ho un problema col preascolto, ho visto che è una domanda molto frequente ma non son riuscito a trovare una soluzione al mio caso xD Come faccio ad ottenere il preascolto? Ho una versione demo di virtual dj, scheda audio: High Definition con supporto 7.1 Channel e per la gestione di periferiche ho Realtek HD. Potete darmi una mano x ottenere il preascolto?? Grazie a tutti
 

geposted Fri 06 Aug 10 @ 7:20 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

geposted Fri 06 Aug 10 @ 8:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come ormai scritto decine di volte anche da me la scheda va settata in modalità 4.1 e nel caso della high definizion audio basta collegare le casse al connettore verde e le cuffie al connettore nero...fatto questo nel popup che compare settare modalità 4.1..a volte può non comparire il messaggio e in tal caso è automatico..
fatto questo settare da windows la modalità 4.1 o per lo meno controllare che lo sia...
quindi da virtual dj selezionare preascolto e quindi 4.1 card...a questo punto tutto è perfettamente configurato e non dovresti avere problemi...
guarda nelle altre mie risposte per sapere come impostare la modalità 4.1 in windows xp,vista o seven...
 

geposted Fri 06 Aug 10 @ 11:24 am
ma tu matte27 che da tempo devi registrarti la tua licenza e ancora non l'hai fatto, lo sai che sembri un fake user di HACKID o djmaxb??
 

geposted Sun 08 Aug 10 @ 3:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma come ve lo devo dire!!!!
la mia console hercules mk2 l'ho comprata usata e il seriale era già registrato...ho chiesto aiuto all'assistenza ovvero a moremax il quale mi ha detto che non ci potevo fare niente...in ogni caso sono giunto alla conclusione di cambiare console e prendermi una steel nuova in modo da poterla registrare...sto ancora valutando le offerte devi vari siti ma non sto a scrivere tutto questo per non andare OT
 

geposted Sun 08 Aug 10 @ 5:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
e poi credo che non sia l'unico quì in questo forum con una console usata!!!
 

geposted Sun 08 Aug 10 @ 5:51 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)