Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Fruscio con Hercules Rmx

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti,

avrei un problema con la mia nuova Hercules Rmx: quando provo i brani, sia in cuffia che in cassa, sento una fastidiosa distorsione che rimane lì qualunque brano utilizzi. Altre info che posso darvi: per ora è un uso della consolle prettamente casalingo (quindi non è il caso dei rumori di fondo descritti nella guida di Moramax), ho Virtual Dj LE 5.2.2 per Pc e Windows Vista come sistema operativo. Chiedetemi altro se c'è bisogno di ulteriori informazioni. :-)
Magari la soluzione è molto stupida ma, essendo un novizio, chiedo a voi sperando in una risposta o almeno in qualche suggerimento.
Grazie in anticipo!
M.V.
 

geposted Tue 31 Aug 10 @ 1:51 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
c'è chi dice che è causato dal polo di massa dell'alimentatore del pc...quindi suggeriscono di comprarsi un adattatore per la propria spina di alimentazione senza il polo centrale...
 

geposted Tue 31 Aug 10 @ 2:04 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 31 Aug 10 @ 2:18 pm
Grazie a entrambi, ma temo che il problema non sia riferibile all'alimentazione del portatile per due ragioni: a) mi dà fruscio anche quando uso il portatile senza alimentazione (a batteria, insomma) e b) poco fa, per una ventina di minuti, i fruscii sono scomparsi... ed il pc era alimentato. :(
Se avete altre idee, anche potenzialmente stupide...
Grazie ancora!

M.V.
 

geposted Tue 31 Aug 10 @ 2:32 pm
ciao, la butto li...visto che senti l'audio distorto anche in cuffia mi viene solo da pensare che la porta usb del portatile non alimenti in maniera adeguata la RMX...misurandola con un milliamperometro ho letto circa 480 mA ( dipende dai led accesi ;-) ) puoi provare ad usare un hub usb alimentato a parte ?
facci sapere
saluti
Paolo ramirezdj
 

geposted Tue 31 Aug 10 @ 3:24 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
a meno che non sia un problema di latenza....prova ad abbassarla....però essendo un fruscio...sembrerebbe entri un disturbo all'interno...prova a cambiare il cavo usb con uno con anelli in ferrite alle estremità...portano meno disturbi...
 

geposted Tue 31 Aug 10 @ 3:53 pm
io avevo lo stesso problema con una scheda audio abbastanza scarsa (la BEHRINGER U-PHONO UFO202), ora che ho comprato la HERCULES DEEJAY TRIM 4&6 ho risolto del tutto il problema. Spero di essere stato utile.

AlexVetto
 

geposted Thu 02 Sep 10 @ 3:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
forse ti entra dal polo di massa....prova a inserire un cavetto che parta dalla massa e vada a qualunque pezzo di ferro o anche a una massa di un mixer...forse risolvi...
 

geposted Thu 02 Sep 10 @ 4:57 am
Grazie a tutti, siete stati di grande aiuto!
Metto in pratica le vostre soluzioni, faccio alcune prove e vi aggiorno sui risultati.

A presto,
M.V.
 

geposted Thu 02 Sep 10 @ 5:50 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)