Anmelden:     


Forum: Italian Forum

Topic: 3 lines con mac

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ho un dubbio/problema
quando seleziono 3 lines mixer (in wiondows) poi mi da la possibilità di scegliere quali schede usare
mentre col mac mi fa scegliere solo la trim 6
sono un pirla io o c'è qualcosa che devo fare?
 

geposted Sat 04 Sep 10 @ 4:00 am
Su PC VDJ sceglie in automatico fra ASIO e WDM come usare la Trim, su MAC esistendo un unico core audio funziona diverso.

Da quello che scrivi non capisco se riesci ad usare le tre uscite stereo o no, lo vuoi fare su PC o MAC?
 

lo vorrei usare su mac
ma vorrei usare la scheda audio del macbook piu una scheda esterna
 

Una scheda esterna che non è la Trim? Se si quale?
 

SILLO wrote :
lo vorrei usare su mac
ma vorrei usare la scheda audio del macbook piu una scheda esterna



Preferiresti la scheda audio integrata del MAC al posto della Trim 4&6 ??????

Ma dico.......... !!!! '0_0

Anzi.... non dico, è meglio :)))


Buon mix da Max....'(-_-)'
 

maya44 usb

 

si no lo so che è meglio la trim ovvio
pero visto che ho gia una scheda audio volevo provare ad usare anche questa opzione
per capire se mi serve e quindi anche per vedere se comprarmi la trim o no
 

ciao sillo,
dovresti trovare un problema nelle frequenze di campionamento, che non coincidono tra maya44 e scheda interna del mac.
comunque per poter usare questa configurazione, devi creare un nuovo "dispositivo aggiunto" dal pannello "configurazione audio-midi" in cui inserisci le schede connesse al mac che a te servono. a questo punto il mac dovrebbe gentilmente (come suo solito) esporti il problema delle diverse frequenze tra scheda e scheda...altrimenti, nella norma, ti basta selezionare il nuovo dispositivo in virtualdj. io ho lasciato perdere, così come per il sistema timecoded, usando soltanto due canali del mio korgzero4, o in altri casi della maya, divisi in uscita deck 1 e uscita deck 2.
aspettiamo miglioramenti di questo genere nelle future-ure-ure release.
saluti,
matteo
 

si l'errore l'ho notato
ma comunque nell'opzione 3 lines non compare il dispositivo aggiunto
....nelle altre opzioni (timecode e mixer esterno) c'è l'opzione
quindi nada de nada?
 

Joetmen,leggo che su mac lasci perdere il sistema timecode...anch'io o qualche problemuccio usando Mac e una maya 44 e che non riesco a risolvere...puoi descrivere quali sono tuoi problemi per vedere se sono gli stessi miei!?
 



(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)