Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 13

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

matte27PRO InfinityMember since 2010
allora:
asio= driver audio a bassa latenza con tempi di risposta molto veloci nel caso della scheda audio, maggiori utilizzo del sistema ma consigliato
wmd= windows media driver, in pratica i driver audio universali che usa windows anche per riprodurre i suoni del sistema ma con latenza non regolabile e più alta,minore utilizzo delle prestazioni del sistema ma sconsigliato

poi il pitch

7bit: meno sensibile, in pratica gli scatti sono equivalenti a un knob rotativo o slide del volume, utilizzabile ma visto che una caratteristica della 4-mx è il pitch a 14 bit sconsigliato
14bit: pich molto sensibile...quasi come un cdj o poco ci manca...ogni minimo movimento comporta a una variazione, consigliatissimo

geposted Thu 11 Aug 11 @ 2:29 pm
lio17PRO InfinityMember since 2010
tornando ai problemi da me riscontrati (funzioni di browsing delle tracce impazzite) in coppia con la hercules 4-mx...chi utilizza mac book ha gli stessi intoppi? e in generale col mac c'è qualche differenza in positivo con vdj?

geposted Wed 17 Aug 11 @ 1:51 pm
RaffdjxPRO InfinityMember since 2010
vorrei passare da una mk4 a questa 4mx mi sembra più professionale! (Correggetemi se sbaglio)
vorrei sapere:
1 - dove posso trovarla e quale è il prezzo più conveniente?
2 - posso usare la mia licenza di virtual dj pro 7 acquistata per la mk4?

grazie anticipatamente per le risposte.

geposted Mon 22 Aug 11 @ 6:29 am
1-leggevo poche ore fa che il prezzo più conveniente online è su recomn
2-ma certamente!!! che domande!!!

geposted Mon 22 Aug 11 @ 6:41 am
grazie matte27 e per quel che riguarda la qualità? rispetto alla mk4? premotto che ho gia letto i post precedenti, quello che volevo sapere se al di la del fatto che si può mixare a 4 canali vale la pena cambiare console..

geposted Mon 22 Aug 11 @ 11:42 am
sicuramente hai più controlli\jog sensibili al tocco\ecc
per la qualità audio dovrebbe essere pressocchè invariata se non leggermente migliorata...

geposted Mon 22 Aug 11 @ 11:56 am
crastyLE userMember since 2008
ragazzi dove posso trovare la skin della 4-mx 1024x600? aiutatemi sono nella M***A con il mio netbook

geposted Mon 29 Aug 11 @ 12:39 am
purtroppo con le versioni LE non è possibile cambiare skin...nel tuo caso dovresti comprare la versione pro per poter usare una skin adeguata

geposted Mon 29 Aug 11 @ 3:39 am
poi ho notato che nel software che danno in dotazione sopra i tasti degli effetti ci sono 2 manopole mentre nella console c'è ne solo 1 come si fa a far funzionare pure l'altra comandandola dalla console? e non dal pc!

geposted Mon 29 Aug 11 @ 3:49 am
non si può...si potrebbe modificare il mapper della console ma sempre tutto con la versione pro del softwere...

geposted Mon 29 Aug 11 @ 4:54 am
ok :) oggi ho notato che non sono l'unico ad avere il problema del led verde del pitch reset destro che non funziona

geposted Mon 29 Aug 11 @ 5:00 am
ragazzi capita anche a voi il problema del led?

geposted Mon 29 Aug 11 @ 1:49 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se i led hanno questa intermitenza e dovuto ad un fattore energetico, l'usb non manda corrente a sufficienza alla tua console.
Questo puo' essere risolto con un hub alimentato oppure dishabilitando il risparmio energetico dalle usb

geposted Mon 29 Aug 11 @ 3:03 pm
come si fa a togliere il risparmio energetico?

geposted Tue 30 Aug 11 @ 4:00 am
devi andare nelle opzioni di risparmio energia avanzate e poi cercare la voce riguardanti le usb e disabilitarla...consiglio di disabilitare anche le altre...

geposted Tue 30 Aug 11 @ 4:11 am
non funge ugualmente quel led

geposted Tue 30 Aug 11 @ 4:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004

geposted Tue 30 Aug 11 @ 5:12 am
tutto aggiornato :( .... ho contatto l'assistenza e mi hanno detto che sono a conoscenza di questo problema... mi han detto pure che posso cambiarla ma ragazzi che ne vale la pena per un led? niente fa

geposted Tue 30 Aug 11 @ 5:50 am
non si dovrebbero illuminare anche i job le scritte hercules ?

geposted Tue 30 Aug 11 @ 12:05 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Chiedi nell topic della mk4 qui si parla di 4mx

geposted Tue 30 Aug 11 @ 12:12 pm
35%