Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: dj tech control one

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao ragazzi chi mi può aiutare?
ho collegato i nuovi dj tech control one con due schede audio behringher.

ho un problema cioè solo se collego a vdj i due controller il master in uscita si sente solo il balance di dx, a sx non c\\\'è segnale.
inoltre in preascolto tutto al contrario sento il ch di sx e non sento quello di dx.

sinceramente non ci capisco un bel niente.
sono due giorni che ho collegato sta c... e non riesco a suonare per niente bene.

ho pensato forse ad un problema di configurazione ma se fosse così cosa dovrei aggiustare.
utilizzo vdj 6.1
e win vista.

attendo notizie. grazie.
 

geposted Fri 08 Oct 10 @ 1:48 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se hai vdj 6.1 registra il seriale come hai fatto per l'rmx altrimenti non ti resta che contattare l'assistenza...
 

geposted Fri 08 Oct 10 @ 1:56 pm
perchè quale è il problema se non registro il seriale?
purtroppo non lo tengo con me.
 

geposted Fri 08 Oct 10 @ 2:09 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il problema sta che non puoi scaricare gli aggiornamenti futuri e tutti quegli extra che si possono fare con la versione pro compreso l'utilizzo cei control one...
 

geposted Fri 08 Oct 10 @ 2:31 pm
ho capito.
ma secondo te quale potrebbe essere il problema nel mio caso?
cioè il fatto che riesco a sentire l'audio solo da un canale e anche il preascolto?
grazie.
 

geposted Sat 09 Oct 10 @ 12:45 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ deejay81

L'amico matte27 ti ha già dato la risposta alla tua domanda. ;)
Quelo che chiedi sono impostazioni da PRO User.... ma come vedi risulti essere un "Limited Edition User"

Se hai la licenza, inserisci il seriale nell'apposito riquadro come in figura sotto a questo Link .

Se invece come hai afermato, hai la licenza ma non sei in possesso del seriale,

contatta l'assistenza tecnica da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

che ha i mezzi necessari a stabilire la genuinità della licenza stessa.



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Sat 09 Oct 10 @ 10:18 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)