Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema mk4

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti, ho un piccolo problema con mia hercules mk4 che uso da qualche mese.
Mentre i brani sono in esecuzione tendono ad avere delle "pause" ke rendono il mixaggio praticamente impossibile e orrendo da ascoltare, qualcuno ha qualche consiglio ?? grazie in anticipo ;)
 

geposted Fri 29 Oct 10 @ 12:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque intanto registra il tuo seriale nel tuo profilo cliccando quì http://it.virtualdj.com/users/edit.html
poi per risolvere il tuo problema ti basta andare nel pannello di controllo hercules che trovi nella barra delle applicazioni..
clicca 2 volte sull'icona dj con la console collegata. a questo punto a destra seleziona asio e modifica il valore latenza aumentandolo fino a che non sentirai più questi blocchi...
 

geposted Fri 29 Oct 10 @ 12:42 pm
ciao grazie dell'aiuto proverò a fare come dici, comumque la cosa é strana perchè il problema è saltato fuori dopo piu di un mese di utilizzo della console, non è ke il problema è un altro?
 

geposted Fri 29 Oct 10 @ 1:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai per caso installato qualche programma nel pc che usi per mixare nell'arco di questo mese?? hai eseguito qualche operazione di pulizia o ottimizzazione del sistema o altro prima che si verificasse il problema??
 

geposted Fri 29 Oct 10 @ 2:12 pm
non ho fatto niente apparte la deframmentazione del disco periodicamente e l'ultimo programma per mixare che ho installeto e virtual dj
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 5:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 6:45 am
grazie dell'aiuto :)
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 8:08 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)