Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema scratch

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

mamodjHome userMember since 2010
Salve a tutti,ho una consolle Hercules Control MP3 e2,vado per premere il tastino di ''scratch'' ma è come se non lo avessi premuto perchè provo a muovere il vinile facendolo girare ma niente,non si sente lo scratch... ma nemmeno col tastino di scratch disattivato perchè penso che voi sapete che muovendo il vinile (ovviamente con la canzone caricata nel deck),girandolo il vinile si sente un po' tipo graffiato se la canzone è in pausa...ma nemmeno se la canzone non è in pausa che girandolo si velocizza il ritmo perchè la si manda avanti... Da cosa dipende tutto questo? Grazie in anticipo...
PS: uso Virtual Dj 3.00 se come info vi può essere utile...
 

geposted Fri 29 Oct 10 @ 4:38 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Non ricordo come sia il pannello di configurazione della versione 3 (non voglio rovinarmi le impostazioni della 7, altrimenti l'avrei installata), ma da qualche parte potrebbe esserci la regolazione della sensibilità della jogwheel nelle condizioni di Scratch, Cue e Bend 8non ricordo da quando le hanno introdotte).
Forse semplicemente è un discorso legato alla sensibilità della jogwheel, troppo poco sensibile in modalità Scratch con i parametri preimpostati del software.
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 6:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
so di certo che le regolazioni nella versione 5.2 LE che avevo in precedenza alla pro non c'erano...poi non so in quella...
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 6:47 am


scusami TexZK ma veramente io leggo version 1.0.5 DJC edition mp3e2 e anche nel download center è così, e ce l'ho installato come puoi vedere dallo screenshot
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 7:12 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
scusami se te lo chiedo ma come fai a far funzionare vdj su linux??? li vede molto chiaramente dalla grafica che sei la....
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 7:26 am
con wine
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 7:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devo provare allora!!!!
 

geposted Sat 30 Oct 10 @ 12:56 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)